Sekhmet
Appena si entrava c'era un letto matrimoniale in cui dormivano Pat e Joy, con accanto due armadi e una scrivania. Gli altri due letti erano divisi da una parete e un buco nel muro con una tenda era la porta. In quei letti separati dormivano Jane e KT, anche loro avevano due armadi.
"Quindi noi dovremo stare con quelle due per tutte le vacanze?" Chiese sottovoce Joy per non farsi sentire.
"A quanto pare..." Rispose la rossa seccata.
"Io le uccido prima." Affermò la mora.
"Ti aiuto volentieri." Concordò Patricia.
"Mi accompagni in bagno?"
Il bagno era uno degli ambienti comuni al centro. Erano due, tecnicamente dovevano essere per uno maschi e uno per femmine, ma loro non facevano differenze.
***
Anubi
La camera era uguale alla Sekhmet, nel letto matrimoniale c'erano Eddie e Jerome, mentre nei singoli John e Luke.
"Quindi quel bastardo l'ha baciata?!" Disse Eddie alzando leggermente la voce.
"Si, ma abbassa la voce, se no ti sentono." Lo ammonì subito Jerome.
Aveva appena raccontato al biondo di ciò che aveva visto in nave. Mentre stava tornando dentro dopo essere stato sul ponte vide John baciare Patricia. Naturalmente raccontò all'amico tutto non appena si furono sistemati in camera.
"Ma tu che ci facevi sul ponte?" Chiese Eddie.
Jerome sembò a disagio ma affermò: "ciò che sto per fare..." tirò fuori una sigaretta e l'accendino e uscì nel giardino intorno al Cerchio di Ra.
Eddie invece rimase sul letto a rimuginare su quella strana rossa.
***
Iside
La stanza aveva un unico ambiente in cui c'erano tre armadi e una scrivania, i letti erano uno matrimoniale che ospitava Amber e Nina e uno singolo dove Elena sfogliava le foto di Fabian sul suo telefono ascoltando Solo con le cuffie.
Le altre due invece chiacchieravano animatamente, ignorando totalmente la rsgazza che ascoltava la musica.
"Con Fabian sembra andare tutto okay..." affermò Amber con uno sguardo complice.
"Già, anche a te ed Alfie."
"Eccome, anzi ora che ci penso dovevamo vederci. A dopo." Disse la bionda metrendo il telefono nella borsetta ed uscì baciando sulla guancia Nina.
***
Horus
Questa stanza era uguale a Iside, nel matrimoniale c'erano Alfie e Fabian mentre nel singolo Charlie.
Alfie era uscito per vedersi con Amber mentre Fabian parlava con Charlie.
"Quindi conosci Nina da quando era piccola? Dimmi qualcosa su di lei." Chiese Fabian curioso.
Charlie e Nina si conoscevano fin da bambini, le loro mamme erano amiche e quindi erano sempre insieme finché Nina non si trasferì in Inghilterra, cosa che fece anche Charlie, ma più avanti.
"Boh, solo non spezzarle il cuore, non farle del male. Ha già sofferto abbastanza." Fabian voleva chiedergli il motivo, ma non ne ebbe il tempo, dato che appena finito di parlare Charlie uscì senza dire nulla.
Fabian aveva un grosso problema, avrebbe dovuto tenere fede alla promessa fatta a Eddie ma dopo aver ascoltato il tono di Charlie quando diceva di non ferirla, non era più tanto sicuro su cosa fare.
***
Hathor
In questa stanza c'erano due armadi e un letto matrimoniale.
"Quindi Alfie ri ha chiesto il tuo numero?" Chiese urlando Mara a Willow.
Credeva che Alfie avesse occhi solo per Amber in quel periodo, ma dopo aver ascoltato la storia di Willow non sapeva più che cosa credere.
"Questa sera usciamo." Mara era dubbiosa, credeva infatti che dovesse vedersi con Amber.
***
Osiride
La stanza era uguale a Hathor.
Seduti per terra con la schiena contro il letto c'erano Mick e Fred.
"Non credi di rischiare troppo chiedendole di uscire? Sappi che non è una facile, lo so per esperienza." Affermò ridacchiando Mick.
Fred gli aveva appena detto che aveva di chiedere ad Amber di uscire.
"In fondo lei e Alfie non hanno ancora ufficializzato niente, ho ancora una chance." Disse speranzoso Fred.
Mick gli battè una mano sulla spalla e uscì.I'm back bitches.
Ciauuuu.
Oddio ho aggiornato.
Sono ancora tra i viventi.
Non sono morta vedendo il culo di Daniel Sharman (mlmlml)
Vabbe
Dettagli a parte
Questo è il nuovo capitolo, byee
STAI LEGGENDO
CAMPO ANUBI
Fanfiction18 adolescenti in un campo per l'estate. Amori, amicizie, nemici... Cosa succederà? Scoprite leggendoo😉