Part 17

743 42 2
                                    

Mi svegliai con il cranio che premeva contro il cervello e la stanza che girava.

Guardai il soffitto per qualche secondo per poi farmi forza e mettermi seduta coi piedi a terra. L'asciugamano che indossavo ieri sera si era slacciato durante la notte quindi ora ero coperta solo dalle lenzuola.

Afferrai la vestaglia in pizzo nero appoggiata sulla poltrona e -come previsto - trovai anche le mie scarpe

"Sono un fottuto genio cazzo!"

e la indossai legandomela in vita con la cinghia dello stesso tessuto .

Mi guardai allo specchio sistemandomi i capelli ed eliminai alcune tracce di trucco che non avevo rimosso ieri.

"Cazzo che figa che sono .."

Passando per il corridoio sentii una voce a me ben conosciuta -Harold.

-Buongiorno! -

Mi sporsi nella stanza che avevo appena sfiorato e, quando vidi John ed Harry mi appoggiai sul lato della porta lasciano "accidentalmente " cadere il lato superiore della manica spogliandomi la spalla con il tentativo di sedurre Styles una seconda volta.

-Buongiorno John ...Harry.-

-Tesoro! Buongiorno. -

Era una stanza piena di tessuti ed altri attrezzi da sarto.

Harry- con una epica, dolcissima faccia assonnata- era in piedi mentre John gli cuciva la manica del costume grigio che aveva addosso.

"Bene, stó partecipando alla vestizione mattutina del duca di corte! "

Appena John ebbe finito, Styles prese delle cartelle dal tavolo e, quando mi passó accanto, mi rubó un bacio affrettato.

-Ci vediamo stasera.-

-sí, sogna...-

Guardai John che aveva le braccia incrociate rivolto verso di me.

-cosa?! -

Chiesi alzando le spalle.

-come é andata ieri sera? -

-ehm...bene, bella serata. -

John mi fece- evidentemente - gesto di continuare.

-tranne che ho fatto una piccola cazzata....-

Affrettai la risposta

-ho perso le mutandine...no, le avevo tolte per fare la doccia ma Harold ...-

-lascia stare! Non voglio saperlo! -

Mi interruppe mettendomi letteralmente il palmo in faccia.

Poi riprese le sue faccende.

-vado a fare colazione! -

Scesi al piano di sotto dove la presenza di Niall ed Hel -seduti comodamente sul divano a ridere come drogati-mi sbalordí obbligandomi a sbattere le ciglia un paio di volte.

-perché siete qui? -

Si voltarono entrambi.

-buongiorno piccola principessa drogata! -

Disse Hel cercando di trattenere le risate.

Le puntai in dito urlando

-Tu disgraziata! Cosa mi hai dato ieri, bastarda? -

-solo quaaludes...sei tu che ne hai presi tre. -

Mi sedetti in mezzo a loro con le braccia stese sullo schienale.

MR. STYLES.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora