Ed incredibilmente eccoci qui, alla conclusione di questa storia. Devo dire che ancora non ci credo, e vi prego non trucidatemi per il finale, non potevo fare altrimenti. Sapete che con me c'è sempre angst, morte e sangue. Eh, sennò non siamo contenti! 😂
In ogni caso, vi ringrazio immensamente per essere qui e aver seguito l'opera, seppure io ci abbia impiegato un bel po' di tempo fra un aggiornamento e l'altro. Per me è molto importante sapere che - anche se non sono sempre puntuale - c'è chi con pazienza attende un mio nuovo capitolo, rende lo scrivere più motivato.
Comunque, non sono qui solo per ringraziarvi, ma per avvertirvi che a breve pubblicherò il "sequel spirituale" di questa storia. Come sapete, Beth out of Hell è una song-fic, strutturata su un album dei The Murder of My Sweet. L'idea è nata come del tutto autoconclusiva, e tale resterà, ma visto che mi sono divertita tantissimo a scriverla e che recentemente è uscito un nuovo album di un'altra band che adoro, ho deciso di ampliare questo "prompt".
In sintesi, presto uscirà nel mio profilo una nuova short story song-fic basata su un album, dove tuttavia l'idea è del tutto mia: niente protagonista, niente filo conduttore fra le canzoni, un esperimento in piena regola. Se anche questo andasse a buon fine, allora seguirà anche una terza e conclusiva opera che chiuderà la collana. Per ora, però, mi limito a mostrarvi l'anteprima di questa prossima storia.
Eccovi copertina e sinossi, spero possa interessarvi e che chissà, decidiate di darci uno sguardo appena comincerò a pubblicarla!
C O P E R T I N A:
S I N O S S I:
/u▪ra▪gà▪no/: tempesta di pioggia e vento di straordinaria e sconvolgente intensità.
Elínrós è fuggita, dopo il lungo tempo vissuto fra le gelide mura del castello del suo amato, gettandosi fra le braccia dell'ignoto. Oltre i confini della proprietà di Kastíel si cela nulla se non un'eterna distesa di nevi perenni, dove la foresta si estende per miglia, sempre scossa da uragani e tempeste di neve. Fa freddo, in quella landa desolata, ed Elínrós non ricorda la vita condotta in precedenza, non ricorda la sua famiglia, non ricorda il luogo in cui è cresciuta.
Sa solo di essere per molto rimasta incastrata nella trappola di Kastíel e di essere stata una sciocca, a credere che lui la amasse: quel mostro non conosce altro che l'egoismo, che la lussuria. Ai suoi occhi demoniaci, lei non è che una bambola.
La fuga era l'unica via possibile, per poter ritrovare se stessa, per poter assaporare il gusto della libertà.
Elínrós era sicura di poterci riuscire, di essere abbastanza forte per scappare e tornare al mondo, ignara di trovarsi sull'orlo del precipizio. Ma le strade da percorrere, a conti fatti, non sono che due: procedere in quell'assurda impresa, diretta verso l'assideramento e la follia, o tornare sui propri passi, verso la gabbia di Kastíel, ammantata di velluto, una dolce e calda culla di bugie.
Una cosa, tuttavia, è certa: la bestia che si è lasciata alle spalle non ha intenzione di perdere di perdere questa partita, né di farsi strappare dalle mani il più prezioso fra i suoi trofei.Copyright © 2018 by Rose R. Night.
Tutti i diritti riservati.
La copia parziale o totale dell'opera e di ciò che contiene è severamente vietata e perseguibile penalmente.E niente, oltre a questo non ho molto da dire, se non ancora grazie e mandarvi una montagna di abbracci.
Stay tuned per possibili aggiornamenti!
STAI LEGGENDO
Beth out of Hell | ✓
Paranormal/in▪ fèr▪ no/: l'ambito definito dalla pena eterna inflitta dalla giustizia divina (contrapposto a paradiso); l'oltretomba della mitologia classica. Quando le fiamme degli Inferi ti guardano negli occhi e il tradimento è l'unica cosa che tu conosca...