Dopo che l'effetto svanì Silente mandò Lily a chiamare la McGranit, che stava aspettando fuori dalla ufficio del preside.
Quando la vice preside entro nella stanza chiese Silente.M: allora Albus?
S: sono loro, ne sono sicuro.La McGranit rivolse uno dei suoi sorrisi ai due.
M: sanno di Harry e di quello che li è successo?
Chiese a Silente.
S: no, non lo sanno.
L: cosa è successo a Harry?
S: ve lo spiegherò dopo, prima io e Minerva abbiamo qualcosa da farvi vedere.La McGranit capì subito a cosa si stava riferendo Silente.
Si stava riferendo alle sue memorie di Harry.S: mi raccomando Minerva non tutte le più importanti, sarà lui a farli vedere il resto.
A cosa si stava riferendo Silente? Si chiese Lily.
Silente prese il suo pensatorio, e subito Lily e James capirono di cosa si stava parlando, di memorie, quindi Harry era vivo?
S:si è vivo. Minerva, dopo di te.
La McGranit estrasse la bacchetta e la portò alla tempia dopo un po' lei finì di mettere delle memorie, Silente inizio a mettere le sue.
S: prego, noi verremo con voi ma vi spiegheremo tutto quando usciremo dal pensatoio, vi diremo solo il posto e la data.
Così tutti e quattro entrarono nel pensatoio.
31 ottobre 1981
All'improvviso si trovarono in una strada buia, di sicuro non era Grodric's Holo.
J: dove siamo?
S: Privet Drive n.4: 31 ottobre 1981.Si potevano vedere Silente e la McGranit.
Stavano parlando di un piccinoL: staranno parlando di Harry.
Disse Lily a James.
J: si probabilmente.
Ad un certo punto apparve Hagrid sulla moto di Sirius, aveva in braccio un fagotto.
L: quello è Harry!
Era così felice.
I due si avvicinarono, per vederlo meglio.
Era proprio come se lo ricordavano, aparte per una cicatrice a forma di saetta, sulla fronte, stava sanguinando.
Lily emise un urlo, per fortuna era un ricordo e non srava succedendo adesso.L: PER LA BARBA DI MERLINO! È FERITO! COME, VOGLIO SAPERE CHI È STATO!
James la abbracciò.
Silente appoggiò Harry sul gradino, li diede una lettera, che il piccolo strinse a se stesso.
1 settembre 1991
Il ricordo cambiò.
Adesso eravamo nella sala grande, probabilmente il giorno dello smistamento.
L: dove siamo?
S: sala grande, smistamento, 1991.McGranit del ricordo: Harry Potter
J: speriamo che è un griffondoro, se no sarò molto deluso.Lily li diede uno schiaffo
Intanto un bambino, che doveva avere 11 anni, però decisamente malnutrito, si avvicinò a passo tremante.
Indossò il cappello parlante, dopo un po' di tempo il cappello urlò: GRIFFONFORO!!!!!J: EVVIVA, È UN GRIFFONDORO!
Proprio come i suoi genitori, e come tutta la famiglia Potter
L: dai James, comunque anche io sono felice che sia in griffondoro.
STAI LEGGENDO
Il Ritrovamento Della Famiglia Potter
FanfictionChe succederebbe se Lily e James Potter tornassero in vita? Come reagirebbe Harry alla notizia che i suoi genitori sono risorti? Come mai sono tornati in vita? ---------------------------------------------------- Ho intenzione di scrivere di più di...