Febbraio, 1993
Adesso erano nel campo da quidditch.
McGranit: che ogni studente torni nella propria sala comune, la partita è stata annullata!J:COME LA PARTITA È STATA ANNULLATA! MA NON È POSSIBILE, LE PARTITE NON VENGONO MAI ANNULLATA!
L: beh, James, se hanno annullato una partita, ci sarà un motivo, come per esempio che gli studenti venivano pietificatiM: Potter, vieni con me. Wesley, anche tu.
L'insegnante portò i due ragazzi in infermeria, dove c'era Hermione; solo che era pietrificata.
Lily emise un piccolo urlo, si era affezionata alla ragazza
La memoria svanì.
Marzo, 1993
Adesso erano nel dormitorio di grifondoro.
Harry stava scrivendo in un diario.
Il ragazzo scrisse : "mi chiamo Harry Potter"
All'improvviso, la sua scrittura sparì, e ne apparve un'altra che diceva: "ciao Harry Potter, io sono Tom Riddle"J: TOM RIDDLE, HARRY, MA SEI IMPAZITO? LUI È VOLDEMORT!
L: James, scusami, ma tuo figlio non avrebbe possibilmente saputo chi fosse Riddle, e poi suppongo che non aveva notato niente di strano nel fatto che la scrittura scompariva, perché è cresciuto con i babbani.
J: giusto, tesoro, giusto.Harry aveva chiesto a Tom cosa sapesse sulla camera dei segreti, e Tom gli stava mostrando quello che si ricordava .
Adesso si trovavano s ad Hogwarts, ma cinquant'anni prima.L: Okay, tesoro, io qui avrei iniziato ad allarmarmi.
H: si, lo so, ma ero preso dalla curiosità.Adesso Riddle aveva trovato Hagrid e accusato di aver aperto la camera.
Ci fu silenzio, nessuno dei tre fiatò, provavano tutti rabbia per Riddle, o meglio, Voldemort.
La memoria svanì
Marzo 1993
Adesso erano nella capanna di Hagrid.
Dentro la capanna c'era Caramel, Hagrid chiaramente, e anche Silente.L: siete andati da Hagrid, per avere chiarimenti sulla camera dei segreti?
H: si
J: ma chi è quelloDisse indicando Caramel
H: lui è il ministro della magia, Cornelius Caramel, è lui quello che dice che sono un pazzo, e una persona che vuole solo attenzioni, e che sono un bugiardo perché affermo che Voldemort è tornato.
I due genitori rimasero impalliditi, ed allibiti, un conto era leggere quello che diceva quella persona, senza manco associarlo ad una faccia; mentre, adesso, potevano vedere chi era quell'essere così spregevole che faceva circolare in giro voci e accuse terribili nei confronti di Silente, Sirius e più di tutti, Harry.
Harry, il loro unico figlio, per il quale erano morti, e lo rifarebberò altre mille volte; Harry la loro unica ragione di vita.Intanto Caramel stava portando con se Hagrid Ad Azkaban; mentre, Lucius Malfoy, il quale si era presentato davanti alla porta della capanna, stava comunicando a Silente che era stato sospeso dal ruolo di preside, e di per ciò, avrebbe dovuto lasciare la scuola.
Prima di uscire, Hagrid disse: Voglio solo dire, seguite i ragni.L: ma avete usato il mantello dell'invisibilità?
H: si, ci siamo incamminati da Hagrid da sotto al mantello, e poi quando sono arrivati Caramel e gli altri, ci siamo nascosti sotto.
J: Bravo figliuolo.
STAI LEGGENDO
Il Ritrovamento Della Famiglia Potter
FanfictionChe succederebbe se Lily e James Potter tornassero in vita? Come reagirebbe Harry alla notizia che i suoi genitori sono risorti? Come mai sono tornati in vita? ---------------------------------------------------- Ho intenzione di scrivere di più di...