Capitolo 7 di 30

424 6 4
                                    

Lo so, Halloween è già passato, avrei dovuto scriverlo prima questo capitolo, in modo da spaventarvi a dovere, ma la procrastinazione scorre potente in me.

Ma ciancio alle bande, torniamo al caprolavoro più sottovalutato del Web, ma che dico del Web, del MONDO!

Sara in camera da letto si prepara per l'incontro sperando che l'emozione non la tradisca.

L'uomo arrivò sull'uscito della porta con il manico antico e girò la serratura.
All'interno del buio appare una donna oscura. Ha un fermaglio antico nei capelli e un abito pomposo.
"sono Sonia la sorella gemella di Giulia." Dice la donna portando le braccia al ventre.
"Io non sono qui per te." Dice l'uomo.
"Vattene da questa casa." dice Sonia indicandogli la porta.
"Dove sta lei?" Riflettè l'uomo.
"Vattene o guai a te." Conclude Sonia.

Nel frattempo Giulia sente tutta la discussione da dietro la porta e decide di non concedere altro tempo al suo ruolo. Tra lei e Sonia non poteva esserci discussione.

L'uomo decide di andarsene non dimenticando questo affronto di quella gemella sinistra.

Sara improvvisamente nella sua stanza sente un rumore dalla strada si affaccia e vede l'auto dell'uomo andare via. Sconvolta non vede neanche più la luna.

Fine Capitolo 7

Da dove partire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Da dove partire... da dove partire...

Il primo miniparagrafo è quello scritto meglio di tutto questo schifo. Ma ovviamente Ornella doveva giustamente peggiorare tutto subito sotto.

Sempre tralasciando i tempi verbali (dai, consoliamoci perché ha beccato un congiuntivo)...

"sull'uscito della porta"

COSA CAZZO È L'USCITO DELLA PORTA?

Ma dai, seriamente, cos'è sta merda?

1. "Uscito" al posto di "uscio". Perché? È troppo difficile la parola "uscio"?
2. Non solo è na cazzata "uscito", ma "sull'uscito della porta" significa non conoscere la lingua!

Manco avesse dovuto scrivere il participio passato del verbo esigere!

No, doveva scrivere O porta O uscio!

È tanto difficile?

Ma visto che a quanto pare gli errori non arrivano mai soli, ecco che di seguito a sta minchiata aggiunge "con il manico antico e girò la serratura".

Tre errori in un periodo banale.

1. "sull'uscito della porta" che ho già commentato.
2. "con il manico antico" che sembra che se lo sia portato Destino e non che sia della porta (e sarebbe bastato pochissimo per evitare questo fraintendimento). E tra l'altro... chissene se è antico.
3. "girò la serratura"... cosa? Da quando è la serratura che si gira? E la chiave si sblocca?

Timidamente amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora