#4 su ammore

418 5 5
                                    

#4 su ammore!

#4 su ammore!

Ommioddio!

Daje così!

"NON CI POSSO CREDERE!!!" cit. Ajeje Brazorf.

Va bene, sono quarto su undici storie, però...

Dai cazzo!

Poi, #11 su abisso è il top!

Anche se, tra tutti i tag, il migliore è "#38 su Facebook" su ben 196 storie.

Tutti conosceranno "Timidamente amore"!

Porteremo "Timidamente amore" ovunque, anche sulla Luna!

Sarà il primo romanzo ad arrivare sulla Luna, e sarà tipo un orgoglio nazionale.

O una vergogna planetaria, dipende dai punti di vista.

Ringrazio le tre persone che hanno letto questa roba, sinceramente, dalle premesse, non sembrava che avrebbe avuto questo successo, perché:

1: le visualizzazioni, arrivate al picco di 138, sono calate inesorabilmente di capitolo in capitolo.

2: i voti sono rimasti bassi (in tutto sono dieci)

3: i commenti sono pochini. Inoltre, ci sono un paio di capitoli senza commenti. Fate voi.

Ma comunque, non è importante, pian piano visualizzazioni, voti e commenti si alzeranno.

Le classifiche... non lo so. Spero che si alzino quelle più basse e rimangano quantomeno stabili quelle più alte.

Anche se un #1 su ammore non mi dispiacerebbe.

Spoiler per i prossimi capitoli di "Timidamente amore": sono IL DELIRIO.

Non avete idea (a meno che non abbiate già letto Timidamente amore)

Poi, vorrei sottolineare una cosa.

"Timidamente".

"TIMIDAMENTE"

Macché "timidamente"!

Facciamo un gioco, trovate nei cinque capitoli che ho già pubblicato qualcuno che sia timido almeno una volta o dei gesti fatti "timidamente".

Sì, "timidamente"

Come la famosissima "spuma di mare" che generò Afrodite.

Sì, proprio spuma di mare.

Vabbè, ho detto abbastanza cazzate.

Ciao.

#4 su ammore!1!!1

Timidamente amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora