Premessa

764 6 5
                                    

Lo so, non è bello sbeffeggiare certa roba e certa gente, ma sticazzi.

Ho deciso di iniziare a riportare fedelmente questa merdavigliosa storia tratta da una pagina di Facebook e riportata mediante la sacra arte della fotografia su una delle pagina web più divertenti, Il Signor Distruggere, per un paio di motivi.

Il primo: voglio farvi conoscere questo """""""""""romanzo"""""""""""" che spero vi farà smattare dalle risate, con l'aggiunta delle mie esasperate considerazioni su quanto la scrittrice si sia impegnata a sbagliare il più possibile ogni cosa che si possa sbagliare scrivendo un "romanzo" (a partire dall'italiano)

Il secondo: per far uscire qualcosa mentre cerco di termianre qualche capitolo di Res ad cazzum, finire il quarto capitolo di La Grande Riconquista, ultimare la guerra del Peloponneso in Ucronie e cercare di pubblicare un nuovo "libro": Dissacrare la Sacra Bibbia.

Sono  in una situazione complicata.

Vi invito caldamente a seguire Il Signor Distruggere e a leggere voi stessi Timidamente amore, e a guardare le fedelissime trasposizioni cinematografiche di quest'opera letteraria che farebbe impallidire Manzoni (nel senso che lo farebbe schioppà 'na seconda volta)

Ma, effettivamente, cos'è Timidamente amore?

A detta dell'autrice, la grandissma Ornella Cognomenonpervenuto, è un romanzo.

Mi spiego meglio: è una sottospecie di libro, potremmo dire un racconto lungo o un romanzo breve, diviso in trenta capitoli/paragrafi, pubblicato su un gruppo di "pancine" (leggere la descrizione) su Facebook, da una tale di nome Ornella, che lo spaccia per un vero e proprio romanzo rosa.

Non sto scherzando.

Vedremo quindi come una madre dalla psiche messa peggio della mia (un sedicenne brufoloso e barbuto per di più idiota) veda l'ammore.

Preparatevi a cadere nell'abisso, preparatevi a scrutarlo, preparatevi a farvi scrutare, perché una volta scesi, non ci sarà più possibilità di risalire, e sprofonderete nell'oblio.

Forse sto esagerando.

Ci vediamo al primo capitolo. Spero che lo gradirete.

Ah, piccolo "spoiler", i capitoli/paragrafi sono più brevi di questa premessa.

Timidamente amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora