Finito l'anno vecchio e ormai immersi nel nuovo anno (è quasi marzo a dir il vero), ecco a voi Timidamente Amore!
Dopo quanto accaduto la giovane Sara decide che è giunto il momento di abbandonare quella casa e fa i bagagli affettuosamente.
Prende al guinzaglio Polly e si incammina verso l'ingresso quando Giulia interviene.
"Non andartene" dice Giulia.
"Come faccio a sapere che sei Giulia e non Sonia?" Chiese la padroncina di Polly alla sosia dell'altra.
"Te lo garantisco" disse la padrona di casa.
Le due donne si abbracciano affettuosamente quando fissano insieme la porta della stanza di Sonia.Nel frattempo l'uomo per dimenticare quanto accaduto incontra una donna per strada che accetta la sua compagnia. Sara fortunatamente non lo saprà mai.
In cucina Giulia decide di preparare una camomilla a Sara per tranquillizzarla affettuosamente.
"Bevi è calda" dice porgendogli la tazza calda.
"Domani mattina mi aiuterai a trovarlo?" Chiede Sara a quella che è la sua amica ospitante.
"Lo farò."Fine capitolo 8
...
Scusate... il tempo di metabolizzare...
Fatto. Metabolizzato.Actually, la mia domanda è una.
Ed eccola che torna... la serie a cui nessuno frega un cazzo ma che irrimediabilmente ritorna!DOMANDE SENZA RISPOSTA
Ma è ancora notte?
Cioè, ci siamo lasciati con Sara sconvolta che non vede più la luna e questo capitolo si apre con lei che fa i bagagli... affettuosamente.
È ancora notte o finalmente è iniziata una nuova mattina?
Secondo me è ancora notte, sia perché non ha dormito nessuno sia perché la mongoplettica di Sara chiede "Mi aiuti a ritorvare il mio molestatore domani mattina?".
Fine del secondo episodio di "Domande (quasi) senza riposta".
Ma continuiamo a concentrarci sul primo miniparagrafo.
"Affettuosamente".
Come si fa a preparare i bagagli affettuosamente?
Perché Sara dovrebbe preparare i bagagli affettuosamente?
Cos'è, un indizio della psicologia di Sara? Lei è affettuosa e quindi fa le valigie con affetto?
Anche no.
Ma tra l'altro... i bagagli?
Cioè, si è trasferita a casa di Giulia?
Ebbene sì, Sara è una senzatetto clandestina. Sara è LA senzatetto clandestina.
Tra l'altro non ho capito com'è che lei abbia bagagli in casa di Giulia: lei viene rapita da Destino mentre questa mentecatta stava passeggiando col cane, evitato il tentativo di stupro viene detto che lei va a casa di Giulia, non che torna a casa, prepara i bagagli e pianta le tende in casa di Giulia!
STAI LEGGENDO
Timidamente amore
HumorAvete presente quei gruppi di Facebook come quelli di nazivegani o ultracattolici? Quelli che vedono il diavolo nella carne e nel metal per chissà quale arcana ragione. Ecco, su Facebook si può trovare anche un altro caso umano, o meglio umana: le "...