Pov Jessica
DATA
6 NOVEMBRE 2038
ORA
15:02:05Hank
Neutrale
Connor
Fiducia
Visto che per il momento non abbiamo nulla da fare, Hank ci ha voluto portare in un posto chiamato "Chicken Feed". Penso sia una specie di pub. È anche una cosa carina da parte sua, così posso conoscere meglio Hank. E perché no ? Anche Connor. Ah già, a proposito di lui. Non riesco a crederci che stavo per baciarlo oggi. Più che volerlo fare all'inizio era solo un pensiero ma......Dio. Non ci capisco più niente. Non lo so, forse era lo stress per il lavoro o.......o forse per quello che era successo recentemente.......Connor è così dolce e gentile, pur essendo un androide, e mi piace stare con lui. E poi non dobbiamo vederci solo e soltanto per lavoro, giusto ? Solo che....non penso sia una buona idea. Non ora, almeno. Quello che conta è che adesso staremo un po insieme, a parlare tra di noi, ed è bello. Anche se ora potrebbe essere piuttosto imbarazzante ma.......cerchiamo di non pensarci. Almeno io non voglio pensarci, non so che cosa passa per la testa di Connor. A volte vorrei davvero capire a cosa pensa. O a chi....Una volta arrivati Hank ferma la macchina ed esce, dirigendosi verso il pub. Dal suo sguardo non l'ho visto molto felice, dev'essere per quello che è successo oggi in autostrada. E se è per quello mi sento ancora di più in colpa. Perdonami Hank, non avrei dovuto....Lo osservo attraversare la strada, per poco non si fa mettere sotto da una macchina, e io rido per questo, per poi dirigersi verso il pub. Poco dopo Connor esce dalla macchina, lo faccio anch'io -"Hey Hank ! Come stai bello ?"- vedo un tipo venire incontro a Hank -"Amigo"- gli dice Hank una volta arrivato. Quei due sembrano conoscersi da quel che vedo. E sembrano anche molto amici. Seguo Connor e andiamo entrambi da lui -"Hey ascoltami, ho una dritta pazzesca: il numero 5 della terza.....un vero fulmine, quella puledra corre come un diavolo......"- sarà qualcosa di illegale sicuro, credo sia una scommessa di qualche tipo.....-"Vuoi puntare ?"- chiede poi ad Hank una volta che arriviamo davanti a loro. Si, avevo ragione...... -"La tua ultima dritta mi ha fatto perdere una settimana di paga"- dice Hank a lui -"E dai, stavolta è diverso: 100 % garantito. Colpo sicuro"- dice lui cercando di convincerlo. Mhm.......non mi sembra una buona idea. Il led di Connor è diventato giallo, penso stia analizzando l'ambiente intorno a noi e lui, soprattutto. Non so, ma a me non sono mai piaciute le persone come il tipo che ho di fronte -"Si, certo"- dice alla fine Hank accettando -"OK, ci sto"- conferma, dopo avergli dato i soldi -"Alla grande"- dice l'uomo e se ne va -"Hey, non te ne pentirai"- dice a Hank prima di andarsene. Per averti dato i soldi ? Io si, al posto suo. Ah, Hank.....Perché hai a che fare con gente come quella ? Poco dopo lo vedo voltarsi, guardando altrove, non appena vede Connor affiancarsi a lui. Non puoi odiarlo sempre, lo sai.....So che non lo odi davvero, e che alla fine ci tieni, un po' ci spero..... -"Ma che problema hai ? Perché non fai come ti dico ? Non seguirmi come un cagnolino del cazzo"- dice Hank, per poi guardare di fronte a sé. Probabile che abbia già ordinato. Ma povero Connor.....bhé, tanto lui non si offende. Però lo sono io per lui -"Mi scuso per il mio comportamento in centrale. Non volevo essere scortese"-dice Connor guardandolo. Dai Hank, come si fa ad odiare uno come lui ? È così tenero. Ti ha chiesto anche scusa -"Che roba.......ti hanno messo anche il programma "scuse da leccaculo" ? La Cyberlife ha pensato proprio a tutto...."- commenta lui. Però un po' ha sorriso, dai.......Ecco, adesso forse è il momento di parlargli. Ma come glielo dico ?
∆ gentile
~ simpatica
+ divertente
x non dire niente
STAI LEGGENDO
Detroit become human:infinity
RomanceÈ l'anno 2038, gli androidi esistono già da un po' e sono diventati una parte integrante nella società, cosa che gli umani non possono più farne a meno. Una ragazza italiana, detective di polizia, un giorno va a Detroit e si innamora di un androide...