Prologo

176 11 2
                                    

Sento la sveglia suonare, segno che oggi sarebbe iniziato un nuovo anno scolastico. Non sono mai andata male a scuola, anzi sono sempre stata una delle migliori della classe in tutte le materie, anche matematica. Penso che non sia così difficile come dicono tutti, basta solo applicarsi. Quest'anno frequenterò il secondo superiore, non riesco a credere che l'anno prossimo sarò maggiorenne, mi spaventa il mondo adulto, non voglio lasciare la mia mamma, non voglio avere responsabilità, nulla di ciò. Non voglio crescere.

Apro gli occhi, non vedo nulla, la serranda è ancora abbassata. Sposto con la mano sinistra le lenzuola e mi metto a sedere sul letto, rimango immobile per un paio di secondi, mi alzo e mi dirigo verso la finestra per alzare la tapparella. Afferro la corda e metto forza per alzarla; la luce entra nella mia camera illuminandola, come ogni mattina. Mi volto e noto quanto potesse essere ordinata: sì... Il letto è disfatto, ma il resto no. E' tutto così regolare: tutte le mie paia di scarpe sono nella scarpiera, i libri nuovi di scuola sulla scrivania, il pavimento è luccicante, segno che ogni giorno viene pulito nel minimo dettaglio. Non sopporto il disordine, infatti mi dirigo verso il letto per rimettere a posto le coperte. Ora è tutto perfetto, sorrido alla visione della mia stanza. Mi fa sentire bene.

Vado in cucina per fare colazione, mamma ha preparato dei pancake, sa che li adoro, ma non voglio che si svegli la mattina per farmeli, posso cavarmela da sola. Appena finisco mi lavo i denti e vado in camera mia per vestirmi, prendo dall'armadio la solita uniforme: la gonna blu ed una camicia bianca con un fiocchetto, del medesimo colore della gonna, sul colletto, non mi piacciono le gonne, ma è la regola, non posso oppormi. Mi specchio solo un secondo: i miei capelli color cioccolato ricadono sulle mie spalle, sono all'altezza del seno, a differenza degli scorsi anni, ho levato la frangia, non mi piace più. I miei occhi neri a mandorla non li ho mai toccati a differenza di molte ragazze della mia scuola, non ho mai messo del trucco, è solo una perdita di tempo, la stessa cosa sulle mie labbra carnose. Non ho bisogno di cosmetici.

Scendo le scale e saluto mia madre; mio padre è già a lavoro, è il capo della polizia. La mia scuola non è molto lontana, credo che saranno circa dieci minuti di distanza da casa mia. Mentre cammino per andare a scuola mi giro intorno per ammirare per un'altra volta la mia città, Seoul. Sono davanti scuola, quando entro vsono già tutti a passeggiare nei corridoi in attesa che suoni la campanella. Mi avvio verso il mio armadietto rosso, lo apro e poggio i libri che non utilizzerò alla prima ora. Quando chiudo l'armadietto, sento urlare e ridacchiare molte ragazze.

"Sono arrivati" penso. Guardo la scena con gusto, mi diverto a vedere tutte le ragazze del primo anno che vengono rifiutate dai sette ragazzi, così possono capire chi sono veramente. Non sono tipi da relazione seria, sono quei ragazzi che vogliono soddisfare solo i propri piaceri.

Sento le urla sempre più vicine, segno che si stanno avvicinando. Hanno appena girato l'angolo con dietro un sacco di ragazze che ci provano, uno spettacolo davvero divertente. Comincio a ridacchiare fino a quando non mi passano davanti.

Jung Hoseok, ha mantenuto i capelli come l'anno scorso, color arancione tendente al castano. Inizialmente sembrava un ragazzo adorabile, però, dopo ha mostrato il suo vero essere. Ha un bel sorriso e una risata abbastanza contagiosa e delle fossette molto carine, però è semplicemente un donnaiolo, come tutti i suoi amici. E' abbastanza alto, l'ho notato quando mi è passato accanto, senza rivolgermi uno sguardo. Nessuno di loro l'ha fatto, credo sia meglio così.

Kim Namjoon, lui ha cambiato il colore dei capelli, mi scappa una risatina, sono davvero brutti viola. L'anno scorso erano biondi e devo ammettere che ci stava molto meglio. Le sue fossette sono più evidenti rispetto a quelle di Hoseok, ha un viso molto dolce, ma peccato che lui non lo sia.

Min Yoongi, è sempre silenzioso; a primo impatto mi era sembrato calmo, ma non è così. Ora ha i capelli di color nero, pare sia il più normale del gruppo da un punto di vista estetico. Ha delle labbra sottili, ma allo stesso tempo carnose, sono di un colore rosa, credo sia alto circa 1 metro e 75.

Kim Seokjin, è davvero adorabile, ci sono brutte voci su quel ragazzo, non che non siano vere, ma è sicuramente più innocente degli altri. L'ho capito grazie ad alcuni gesti compiuti da lui, nessuno dei suoi amici li avrebbero fatti. Quest'anno ha i capelli color rosa tendente al biondo, le sue labbra sono gonfie come sempre; inizialmente pensavo che fosse stato punto da qualcosa. Sorrido al ricordo.

Park Jimin, è molto basso rispetto ai suoi amici, credo sia 1 metro e 70. Lui è un grande falso, dicono che faccia affezionare le ragazze a lui solo per scopi poco casti. E' un vero mostro. Mi dispiace per quelle ragazze.

Jeon Jungkook è sullo stesso livello di Jimin, ma non di altezza, è dieci centimetri più alto. Ridacchio per la mia stupida battuta. Lui ha i capelli nero corvino e delle labbra abbastanza carnose, ma dietro di esse nascondono due dentoni che non sopporto; la cosa che mi infastidisce è che tutte lo amino e adorino, ma non ha nulla di speciale o bello.

Infine Kim Taehyung, è il più spietato di tutti, a differenza degli altri suoi amici è un bullo, picchia sia ragazze che ragazzi. Non lo sopporto. Devo ammettere, però, che è molto carino: ha i capelli tinti di biondo, le labbra rosse e carnose, ha un sorriso quadrato, infatti, sorride raramente, penso che se ne vergogni. Infine è il più alto di tutti e anche il più ricco.

Loro sono i più fighi della scuola agli occhi di tutte, tranne ai miei. Mi sono indifferenti. In questo momento stanno camminando lungo il corridoio convinti di essere i migliori, facendo sorrisi pervertiti e occhiolini alle ragazze.

In questa scuola non ho amiche, molte ci hanno provato perché vogliono avvicinarsi al mio migliore amico, Yook Sungjae, a mensa sto solo con lui. Le ragazze di questa scuola non mi piacciono.

ANGOLO AUTRICE

Scusatemi per eventuali errori, è la mia prima fanfiction.

Voglio che non prendiate seriamente le "offese" riguardo i personaggi, è solo frutto della mia immaginazione.

Vi auguro una buona lettura :3

Why Me? [Kim Taehyung]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora