<< È proprio come la ricordavo...>> Harry è affascinato, neanche fosse in contemplazione del Paradiso e io ridacchio ricordandomi del mio pensiero...
Mi guardo intorno anch'io: alla mia destra, dietro la porta, il mio specchio di 2m con bordo di legno, l'appendiabiti e l'armadio arancione con i miei vestiti.
A sinistra, la mia scrivania con la libreria piena e davanti a me il mio letto, con le lenzuola celesti. Attaccati al muro dietro al mio letto, vi sono foto di animali
teneri, buffi e colorati.Il soffitto è dipinto di un verde chiaro che lo fa assomigliare ad un prato parallelo e vicino al mio letto c'è una grande finestra, da cui si vede tutto il cielo
stellato di questa sera Quando sto per girarmi e tornare da Harry, sento una mano grande e calda che mi accarezza un braccio poi mi abbraccia da dietro il fianco destro. Sento il tempo fermarsi. A un certo punto
Harry rompe questo momento magico e inizia a farmi il solletico. Mi butto sul letto implorando pietà, ma lui sembra non accorgersene.
<< No dai Harry... Hahahahhahah.... ti prego BASTA!!! Haahahah>>
<< Ma scherzi ho appena iniziato!!>> mi deride.
Alla fine smette, stanco e si sdraia alla mia destra. Lo abbraccio forte e lui mette il suo braccio sinistro intorno alla mia vita, facendomi sentire protetta e rilassata...
Quando sto per addormentarmi, lui si alza e chiude a chiave la porta, poi si mette a cavalcioni su di me e sorride, mostrandomi le sue adorabili fossette.
<< Harry...?>> domando confusa, non capisco il perché del suo gesto...
<< Shhh: va tutto bene Fanny...>> dice con voce roca e calma, quella voce
che mi fa impazzire e allo stesso tempo mi rilassa, che mi fa desiderare di essere la sua ragazza e non, banalmente, la sua "cuginetta"...
Avverto le sue labbra morbide su tutto il collo. Poi all'improvviso succede quello che meno mi sarei mai aspettata: inizia a sbottonarsi la camicia.
Rimane davanti a me a petto nudo, così che io riesco a distinguere su di lui i miei tatuaggi preferiti: i passeri sui pettorali e la farfalla sull'addome.
Mi accorgo solo ora di essere in contemplazione del suo fisico perfetto, perciò arrossisco e sbatto le palpebre per cercare di tornare alla realtà.
Adesso sì che sono confusa: vorrei tanto che continuasse a rimanere così, in modo che io possa ammirarlo, ma Coscienza mi ricorda che per quanto figo possa essere, è pur sempre mio cugino. Decido di ascoltare lei
proprio nel momento in cui Harry mi prende il mento e mi penetra con i suoi 2 smeraldi lucenti. Rimango folgorata e non riesco a proferire parola, intanto lui ricomincia con la sua voce roca:
<< La sai una cosa... ho sempre desiderato FARTI QUESTO SCHERZO!!! Ahhaahahahahahha non ci credo che ci sei cascata così! Che stupida!!>> Inizia a rotolarsi sul tappeto tenendosi la pancia e la sua faccia diventa a poco a poco rossa per lo sforzo.
All'inizio lo guardo confusa e arrabbiata, sembrava che facesse sul serio... Poi non riesco più a trattenermi e mi unisco a lui, rotolando sul parquet.
Quando ci rialziamo gli tiro un piccolo pugno sul braccio << Ahia! Perché lo hai fatto??>> scherza fingendosi stupito.
<< Pensavo facessi sul serio, mi hai fatto preoccupare!!>>
<< E dillo che ti piaceva fissarmi!! Ti ho visto sai!!>> ridacchia.
Lo guardo e vedo che è ancora a petto nudo, perciò mi limito a passargli la camicia profumata di colonia...
STAI LEGGENDO
My first love [n. h.]
FanfictionFanny è una ragazza di 16 anni che vive a Holmes Chapel accanto a suo cugino Harry. La sua vita però non è così agiata come sembra: suo padre è pressoché assente e i bulli non le danno tregua. Ma Niall avrà un ruolo decisivo nella sua vita, la s...