In questo capitolo sono presenti scene di sesso, perciò se siete sensibili a queste cose potete saltarle (scusate se vi ho rovinato la sorpresa! ;-P)
NIALL'S POV.
Che cosa ha appena detto?! Io provo qualcosa per Fanny ma non fino a questo punto. So che è praticamente il suo "lavoro" ma Austin non riesce
proprio a pensare ad altro! Anche se, devo dire la verità, non mi dispiacerebbe poi così tanto. Sono comunque un po' preoccupato per Fanny.
A stare qui con questi pervertiti (peggio di me ;-P) andiamo a finire che se la faranno tutti nel giro di una settimana, se va bene...
Almeno con il fatto di stare qui, avrò una scusa per sorvegliarla. Comunque credo di starmi affezionando un po' troppo a lei...
FANNY'S POV.
Che cosa ha appena detto?! Austin è davvero un pervertito! Solo perché mi ha rapito per un certo motivo, non significa per forza che io sia d'accordo a
farlo con tutti a qualsiasi ora e momento!! Non sono mica una puttana...
Comunque devo almeno fingere di essere d'accordo con loro e le loro
"proposte" oppure... non so cosa mi faranno... Devo inventarmi qualcosa adesso, per togliermi da questa situazione...
<< Certo che lo voglio!>> risponde Niall all'improvviso lasciandomi spiazzata. Che cosa ha detto?! Vuol dire che è un pervertito come tutti gli altri...
<< Hai ragione... Prima di cena?>> chiedo con fare malizioso e stupendomi da sola per quello che ho appena detto.
NIALL'S POV.
Che cosa ha detto?! Pensavo che lei fosse una santa, come dice sia la gente sia la sua faccia e invece... Io mi voglio "avvicinare" a lei per chiedere spiegazioni, ma penso che dovrò aggiungerne una alla lista...
Non pensavo... La credevo diversa...
<< Beh allora andiamo no?>> le chiedo con finto fare malizioso. Mi avvicino mettendole un braccio intorno alla vita e attirandola a me ma lei non si
oppone, anzi, appoggia una sua mano sulla mia, costringendomi ad aumentare la presa e ammicca di rimando al mio sguardo stupito.
Faccio finta di niente e la porto nella camera di sopra, ignorando gli sguardi e le occhiate degli altri. Quando arriviamo si stacca da me e incrocia le
braccia al petto, mentre io chiudo a chiave la porta e mi giro verso di lei.
<< Che cosa ci fai tu qui?!>> chiediamo all'unisono.
<< Io sono qui perché io e Austin siamo soci da sempre. Tu cosa ci fai qui>>
<< Dovresti sapere perché sono qui: se siete soci, ti racconterà di quel che
succede qui, no? Vi ho sentiti mentre parlavate prima...>> dice lei con un misto di tristezza e rabbia, per poi accasciarsi sul letto.
Che stronzo, io so benissimo perché lei è qui, ma non ci volevo credere.
<< Scusami, è che non sono abituato a vederti con questa gente e vestita
così... Non ci volevo credere che tu eri qui in questo stato, ho sperato dal primo momento che Austin si fosse sbagliato e invece... Era tutto vero...>>
FANNY'S POV.
Alzo la testa dal materasso e lo guardo: sembra davvero dispiaciuto e da quello che ha detto, ho capito che ci tiene davvero a me...
STAI LEGGENDO
My first love [n. h.]
FanfictionFanny è una ragazza di 16 anni che vive a Holmes Chapel accanto a suo cugino Harry. La sua vita però non è così agiata come sembra: suo padre è pressoché assente e i bulli non le danno tregua. Ma Niall avrà un ruolo decisivo nella sua vita, la s...