Rifletto sul dono che ho. Accorgersene solo ora...fortuna che Nicolae è paziente... Non ho mia creduto nei fantasmi ed eccomi qui al maniero con un vampiro a comunicare con fantasmi attraverso i miei sogni!
Jenny: Mi insegni a controllare tutto questo? Non solo i sogni...il mio dono!
Nicolae: Certo...ho tanti libri sull'argomento e possiamo leggerli insieme se lo desideri.
Jenny: Certo, in cambio spero di riuscire ad aiutarti a scoprire la verità.
Nicolae: Non sentirti obbligata...sai certe ferite sono alle volte troppo profonde per guarire.
Vogli oaiutarlo!
Jenny: Chiamala coincidenza. Ma ho scoperto questo dono qui...per cui sono destinata ad aiutarti!
Mi osserva. Voglio farlo per lui e per me stessa...forse posso rivedere i miei genitori imparando a controllarmi! Salutarli e abbracciarli un'ultima volta...come potevo mai sapere che quella mattina sarebbe stata la nostra ultima?
Jenny: Forza riproviamoci!
Nicolae: OK, ti ricordo che ancora non ti ho risvegliato dall'ipnosi! Su, in posizione e lasciati guidare dalla mia voce.
Mi concentro e chiudo gli occhi.
Nicolae: Concentrati sul tuo respiro, la stanza, i suoi colori...il fuoco crepitare...sei rilassata... Non c'è nessun traguardo o risultato da raggiungere. Ascolta solo me...senti la terra sotto i tuoi piedi, il tessuto sotto le tue mani, il profumo del legno... Immagina il maniero dall'alto e sorvola la foresta, quella del tuo sogno...
Mi concentro sull'ambiente, sulla foresta sottostante.
Jenny: Ci sono è lì sotto di me.
Nicolae: Avvicinati e dimmi cosa succede.
Jenny: Sta piovendo, sono sola e la foresta è immersa nel buio. Ma vedo qualcosa in lontananza..una casa.
Nicolae: Va bene, avvicinati alla casa. Cosa vedi ora?
Avanzo e un'ombra nera mi opprime. E' di fronte a me e sono nel panico!
Jenny: C'è l'ombra di un uomo. E' qui Nicolae e vuole farmi del male.
Nicolae: Un uomo?
Jenny: Si ma non riesco a distinguere il volto...sta arrivando!
Nicolae: Non aver paura non può farti nulla sono con te, non temere!
Gli credo, mi proteggerà! La mia vista per colpa della pioggia è annebbiata e è troppo buio da distinguere l'uomo. Ma la foresta svanisce e sono con Nicolae a casa sua che mi presenta la famiglia prima del nostro matrimonio. Chissà che pensano di me!
Nicolae: Deve essere mio padre, gli dirò che voglio presentargli la donna della mia vita.
Sono ansiosa e lui mi scocca un bacio sulle labbra per tranquillizzarmi. Se ne va, mi guardo intorno e aspetto. Vengo spaventata da un gran rumore, non so cosa stia succedendo ma credo che questa discussione non prometta bene... Nicolae torna ma il suo pallore non mi rassicura.
Jenny: Che succede?
Nicolae: Mio padre si rifiuta di incontrarti, sono desolato. Vuole che sposi una donna del nostro ambiente.
Sono triste e delusa...
Nicolae: Nonessere triste Jenny. Non ho mai ascoltato mio padre e non inizierò ora. Non dubitare mai Jenny, nessuno può distruggere la nostra felicità men che meno mio padre.
STAI LEGGENDO
is it love? nicolae
Fanfictiontratto dall'omonimo gioco, avvincente storia che pubblicherò man mano in relazione ai progressi effettivi del gioco. un bacione a tutti e come sempre buona lettura!