Capitolo 3

339 6 0
                                    

Guardo l'ora, è notte fonda! Manca ancora un pò all'alba ma non posso attendere e vado da Nicolae. Attraverso i bui corridoi e le stanze sono tutte chiuse. Sento dei bisbigli venire dalla sala da pranzo e provo a sbirciare e in effetti dovrei farmi i fatti miei. Sto per fare marcia indietro ma sento il mio nome. Ecco la mia curiosità ha la meglio... Ci sono i tre fratelli riuniti...

Drogo: jenny è troppo curiosa e parla con le persone sbagliate. Primo tra tutti Jones.

Bene mi sta facendo passare per una pettegola...

Nicolae: Jenny non è così ingenua come pensi, è una ragazza intelligente e se ha parlato con lui avrà avuto le sue ragioni.

Eccolo che mi difende...

Drogo: Gli ha parlato dei sogni dei dejavu...perchè? cosa vuole scoprire?

E lui come fa a sapere che ho detto al prof?

Nicolae: Cerca di capire cosa le succede..è normale che sia turbata.

Drogo: Povera cosina...

Nicolae: Sii un pò più indulgente piuttosto!

Drogo: Indulgente? Rischia di rivelare il nostro segreto....svegliati Nicolae..I tuoi sentimenti per lei ti stanno dando al cervello!

Spalanco gli occhi e il cuore mi arriva in gola! Cosa significa questo?

Nicolae: Stai superando il limite!

Drogo: Oh ti prego non prenderci in giro...non serve un indovino per vedere che effetto ti fa cosina!

Nicolae: DROGO!

Sussulto di fronte la rabbia di Nicolae.

Drogo: Se tu non sei capace di vedere la realtà beh io posso.

Perchè ce l'ha tanto con me... Peter no ha detto nulla.

Drogo: Jenny deve andare via di qui..non è una di noi.

Mi sto per sentire male...vogliono licenziarmi e mandarmi via così? Basta ascoltare...torno in camera mia. Per stasera ne ho abbastanza.

La mia mente è affollata di pensieri e le lacrime minacciano di uscire fuori quando sento leggeri colpetti alla porta. E' Lorie!

Jenny: Cosa vuoi Lorie ho bisogno di dormire...

Mi guarda perplessa.

Lorie: Sei sveglia ormai e non sei una marmotta.

Jenny: Sarà ma ho bisogno di riposare ancora un pò..torna nella tua stanza su.

Lorie: Sei sempre di cattivo umore. I miei fratelli ed io siamo spesso in piedi la notte, ma tu perchè sei già in piedi marmotta?

Jenny: Lorie ti prego va in camera tua o lo dirò ai tuoi fratelli!

Lorie: E se tu continui così sarò io a dir loro che non vuoi giocare con me, che non sei una brava taat e non fai quello che ti dice Drogog!

Jenny: Non nominarmi tuo fratello per favore!

Lorie: Voglio giocare altrimenti dovrai giocare il doppio per recuperare..

Ah si? Le dico di si esce dalla camera e la chiudo fuori!

Lorie: Ti prego apri scherzavo!!! Dai voglio giocare!!

Può urlare quanto vuole! Appena termina di dimenarsi esco nel corridoio e noto che è tornata in stanza. Nicolae è nella sua perchè vedo la porta socchiusa e la luce uscire fuori! Ripenso alle parole di Drogo e non capisco perchè pentirsi del bacio se prova qualcosa per me? Mah...Non ci capisco più nulla ormai! Non vado da lui viste le chiacchiere tra fratelli e torno in camera. Mi sfioro le labbra...ma cosa mi aspettavo innamorandomi di un vampiro? Come ho potuto essere così vulnerabile? Ad interrompere i miei pensiero ora è la sveglia...sono le 7 e non ho chiuso occhio..perfetto!

is it love? nicolaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora