Capitolo 4 Parte 5

378 8 2
                                    

Stamattina sono proprio di ottimo umore! Il risveglio è stato dolce tra le braccia del mio bel vampiro! Una bella doccia, un pò di trucco e sono pronta! Entro in sala da pranzo e oltre Nicolae ci sono Peter e Lorie. Come mi vede entrare la piccola fa un ghigno malvagio e allunga la sua manina verso Nicolae.

Lorie: Ti piace il mio vestito? Mi trovi carina?

Nicolae: Ma certo che lo sei!

Lorie: E mi vuoi bene?

Nicolae: Conosci la risposta. Come mai tutte queste domande? Lo sai che qui ti vogliamo tutti bene

Lorie: Più di Jenny?

Si volta lanciandomi uno sguardo trionfante mentre io e il fratello ci scambiamo sguardi furtivi e carichi si sensualità! Il suo sguardo è sempre più esplicito...

Nicolae: Jenny va tutto bene?

Tossisco e sputacchio i miei cereali...me la pagherai questa !

Jenny: Si grazie, Un boccone di traverso nulla di grave

Lorie: Stai soffocando?

Jenny: nono tranquilla

Lorie: Puff, peccato!

Piccola insolente...Passato il momento torniamo a fissarci e Peter si accorge del nostro giochino...merda!

Libero il tavolo  e pulisco la mia tazza. Sto per uscire dalla mia stanza quando Nicolae mi chiede di seguirlo nel suo studio.Appena chiusa la porta mi avvolge tra le sue braccia e tempesta il collo di baci

Nicolae: Non ce la facevo più...avevo bisogno di te. Stasera sarai sola al maniero perchè andremo a caccia.

Jenny: Ci metterete molto?

Nicolae:Non prima dell'alba...su, non essere triste. Arriverò subito da te!

Jenny: Ok...è che volevo passare più tempo con te. Non mi basti mai!

Nicolae: Prometto che mi farò perdonare... e più volte! Ora cancella la tristezza, sorridimi e baciami lady!

Lo bacio con trasporto...

Nicolae: Ora va..o rischio di non farti uscire di casa

Jenny: E se volessi rimanere qui? Le lezioni sono noiose infondo...

Nicolae: Sei diabolica...va prima che ti prenda!

Jenny: Come se potessi sfuggirti!

E con una risatina lo lascio e corro in facoltà!

La giornata è volata e terminata l'ultima lezione incontro Sarah. 

Sarah: Eccoti! Ti va se torniamo insieme?

Ci incamminiamo e parliamo del più e del meno e sento che c'è qualcosa nell'aria.

Jenny: Ma dimmi...cosa mi stai nascondendo?

Sarah: IO? Nulla...

Jenny: Si, come no...ti sei innamorata!

Sarah: Shhhhh non gridare! Beh le cose tra noi si sono evolute si, e siamo ufficialmente fidanzati. Ora devo parlarne con la nonna visto che vogliamo andare a vivere insieme!

Jenny: Sono così felice per te amica mia, te lo meriti!

Sarah: E tu? Ieri non sembravi in forma... Non voglio metterti sotto pressione, voglio solo che tu sappia che io ci sono e sarò sempre per te!

Jenny: Lo so amica mia...diciamo che le cose si stanno evolvendo anche dalla parte nostra...vedremo un pò. Ma che ne dici se ci diamo a del sano shopping?

is it love? nicolaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora