Sistemati nella stanza di Nicolae lo aiuto a sfilarsi la giacca e la camicia così da potermi prendere cura delle sue ferite. Ha il torace pieno di ecchimosi e tagli.. mi mordo il labbro e a ogni ferita che gli disinfetto il mio cuore sanguina.
Jenny: Mi dispiace... è colpa mia se sei così ridotto.
Nicolae:Non mi importa di esse, sapervi viva e con me è la cosa più importante.
Jenny: Come fare con vostro padre?
Nicolae: Non permetterà a nessuno di intromettersi nella mia vita. Voi siete la donna che amo, che fa battere il mio cuore. Non potrei vivere un solo minuto lontano da voi. Ho avuto la fortuna di poter sposare la donna che amo, non voglio per nessun motivo al mondo rinunciarci perchè a lui la cosa non va bene, per soldi poi! Ho scelto e ho scelto voi!
Quanto lo amo...
Jenny: Quando vi ho visto in quella foresta nelle mani di quell'essere il mio cuore si è fermato. Siete l'aria che respiro Nicolae ma vi creo solo problemi...prima le ferite , poi la vostra famiglia... Ma no ci riesco, no riesco a stare senza di voi. Cercherò di rendervi un uomo felice sempre...
Nicolae: non potrei mai pentirmi della mia scelta e no preoccupatevi di nulla metteremo tutto nel giusto ordine.Non permetterò a nessuno di separarci.. siete il mio diamante, la donna che tutti vorrebbero e che per una fortuna che no mi spiego ancora è mia. E sono pronto a marchiare tutto il vostro corpo per far capire a tutti padre e vampiri compresi che siete solo mia.
Mi imbarazzo e lui inizia a tempestarmi di baci. Traccia i confini con la sua lingua e gemo. Slaccia il mio corsetto e abbassa le spalline del mio abito...i brividi percorrono tutto il mio corpo e una sensazione pungente disturba il mio piacere...Incrocio il suo sguardo divertito..
Jenny: Cosa....
Nicolae: Vi aveo avvertita, vi marchierò tutto il corpo!
Guardo la mia spalla...è rossa! Mi ha morsa! Un brivido di eccitazione mi attraverso il corpo! Lentamente sfiora e bacia il mio profilo, le mie labbra e scopre i miei seni...Lo voglio ogni secondo sempre di più. Faccio scivolare il resto dei vestiti giù per il mio corpo, nulla deve esserci tra noi e lui con agilità mi prende adagia sul letto..é la sensualità, la passione per me lui è tutto!
Finalmente il gran giorno è arrivato... stiamo per sposarci. Abbiamo organizzato tutto a Praga, la città che tanto ama Nicolae, di nascosto da tutti per non dover sentire o discutere con nessuno. E devo dire che è stato un bel colpo di fulmine arrivare in questa bellissima città. Abbiamo atteso settimane per questo giorno, settimane servite a Nicolae per guarire dalle ferite totalmente.
E alla fine eccoci qui a scambiare le nostre promesse dinanzi a un prete e a pronunciare i fatidici voti!
Nicolae: Lo voglio
Jenny: lo voglio
Prete: Per i poteri a me conferiti, vi dichiaro marito e moglie...può baciare la sposa!
Un bacio casto ma sincero e ricco di affetto.. sono così felice! Nicolae mi prende per mano e trascina fuori dove c'è una scalinata...saliamo e lo scenario è mozzafiato. Si vede dal tetto della chiesa tutta la città che è col tramonto la cosa più bella che abbia mai visto.
Nicolae: Me ne sono accorto ieri di questa meraviglia!
Jenny: Marito mio...grazie
Nicolae: Inoltre volevo dirvi che io sono qui per voi sempre..che mi prenderò cura di voi in ogni momento, che siete la mia ricchezza più grande e il mio amore infinito. Per me un sogno che abbiate accettato di sposarmi e farò tutto il possibile per trasformare ogni giorno in una fiaba!
Jenny: Oh amore mio...sei l'uomo perfetto anche per me e ti amo così tanto. Fai già tanto per me...
Ci scambiamo un bacio carico di passione... l'anno che abbiamo vissuto è stato ricco di avvenimenti e difficoltà ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Un amore così grande non poteva perdere..il passato ora è alle nostre spalle e ci attende il meglio che la vita possa offrirci...Sarà una magnifica avventura che vivrò insieme all'uomo che è diventato padrone del mio cuore!
________________
Beh che dire..è stata una bellissima avventura! Abbiamo sognato ad ogni capitolo e provato le loro stesse emozioni. Non mi resta che salutarvi e augurare a tutti voi un amore così epico!
P.S. Se vi sono piaciuta votate pure, se volete che scriva altro non vi resta che chiedere. A presto amici!
STAI LEGGENDO
is it love? nicolae
Fanfictiontratto dall'omonimo gioco, avvincente storia che pubblicherò man mano in relazione ai progressi effettivi del gioco. un bacione a tutti e come sempre buona lettura!