Sono determinata a scoprire la verità e non ho intenzione di arrendermi anche se esausta. Crollo nuovamente in un sonno profondo e mi ritrovo al laboratorio di scienze con Ludwig e Nicolae. Meglio della foresta anche se l'atmosfera qui dentro è pesante. I due litigano per il medaglione e per rabbia Ludwig butta una serie di provette sul pavimento.
Ludwig: Siete un ciarlatano...usare un simile trucchetto per sedurre fanciulle..che buffonata!
Jenny: Basta così Ludwig. Calmatevi!
Ludwig: I vostri sentimenti per lui vi stanno accecando! Sarò la vostra rovina!
Nicolae: Dolcezza, non lasciatevi turbare, tornerà in sè.
Jenny: Sono mortificata per il suo comportamento
Nicolae: So che conta molto per voi, ma credo di sapere come farvi sentire meglio.
Con un passo mi stringe a se e mi sussurra all'orecchio che presto diventerò sua moglie. Poi mi sfiora le labbra e le preme dolcemente sulle mie. Sento le mie guance in fiamme quando la sua lingua si apre un passaggio nella mia bocca. MI afferra l amano e usciamo di lì. Corriamo per le strade di Londra per ritrovarci nella sua stanza senza fiato e pieni di desiderio. Nicolae mi attira a se e sento le sue mani lungo la mia schiena. Non oppongo resistenza e mi lascio andare alle sensuali carezze. Ci avviciniamo al letto e mi trovo premuta a lui. Avverto il peso del suo corpo sul mio e mi sento sciogliere. Fin dove si spingerà? Non voglio che si fermi e chiudo gli occhi rispondendo al suo bacio con altrettanta audacia. Può fare di me ciò che vuole..inarco la schiena cercando di rendere chiaro il desiderio di lui. Mi concederò per la prima volta a quest'uomo, l'uomo che amo e che sta per diventare mio marito. Con mani abili mi slaccia il vestito per poi lasciarlo scivolare dalle spalle. Si ferma a guardarmi e i suoi occhi brillano. Chiudo gli occhi sopraffatta dalle emozioni e mi offro completamente a lui. Mi sento così completa e felice tra le sue braccia. Nicolae mi tempesta di baci facendomi fremere di impazienza. Il suo petto sodo e snello mi sfiora i seni, i nostri respiri sono pesanti e i cuori battono all'unisono. dunque è questo l'amore...perdo completamente il controllo e no capisco più dove mi trovo...
Apro gli occhi di colpo ritrovandomi stesa sul letto di Nicolae. Tutta sudata e col viso in fiamme. MI sento ancora bollente...Sbatto velocemente le palpebre e quando mi rendo conto di cosa sia successo non posso non provare imbarazzo. Spero di non aver emesso qualche gemito.
Nicolae: Cosa è successo?
Jenny: Emm io ehh.
Come faccio ora? Mio Dio...
Jenny: Eravamo in laboratorio.
La mia voce è ai limiti del patetico.
Jenny: E per poco non ti battevi con Ludwig. Gli annunciamo il matrimonio e lui non la prende bene. Poi mi sono svegliata.
Si come no! MI rendo conto di conoscere il corpo di Nicolae senza averlo mai toccato veramente. Maledizione ho bisogno di una doccia fredda. Nicolae mi osserva in silenzio e per un istante incrocio il suo sguardo e arrossisco ancora di più. All'improvviso mi prende per mano e un sorriso sensuale si fa strada sul suo volto.
Nicolae: Anche io ti conosco...
Tutte queste allusioni mi faranno impazzire..vorrei che ripetesse quello che ho visto nel sogno. Ma lui resta fermo e in silenzio. Sento gli occhi pizzicarmi mentre si riempiono di lacrime. senza riflettere scappo nella mia stanza...non voglio che mi veda piangere...
Questa mattina sono riuscita ad evitare Nicolae... meglio così, non riesco a smettere di pensare a quanto è accaduto ieri.
Verso pranzo Sarah ed io siamo in caffetteria ed è piena di studenti. Almeno mi distraggo un pò. Stiamo per sederci quando un ragazzo che è bello ma si crede impossibile...quindi non sto a descriverlo, si accomoda con noi
STAI LEGGENDO
is it love? nicolae
Fanfictiontratto dall'omonimo gioco, avvincente storia che pubblicherò man mano in relazione ai progressi effettivi del gioco. un bacione a tutti e come sempre buona lettura!