Capitolo 5 Parte 2

317 11 0
                                    


Nicolae: Jenny...torna da me...

Finalmente so chi si nasconde dietro tutto questo! L'ombra è ancora qui con me e sono arrivata a immaginarmi persino Drogo dietro quella maschera nera...invece c'è sempre stato lui...Vicktor Bartholy! Si presentò come il salvatore di Nicolae invece... Aveva orchestrato tutto...Povero Nicolae...lo ha rovinato..portato nell'oscurità. Ma farò tutto il possibile per ottenere la sua rivalsa. Ma all'improvviso tutto accelera e la mano di Vicktor si abbatte su di me. Sarà l'istinto di sopravvivenza ma riesco a evitare il colpo fatale.

Vicktor: Il topolino ha voglia ancora di giocare?

Devo guadagnare tempo per capire i motivi reali che hanno spinto questo assassino a fare tutto ciò. E come nei migliori horror la protagonista prova a far ragionare il suo aguzzino inutilmente lo so, ma almeno guadagno tempo.

Jenny: Perchè, cosa vi ha fatto Nicolae?

Sembra molto sorpreso per la domanda.

Vicktor: Nicolae? Chi è il burattino che vi segue come un cagnolino? Non so cosa farmene di lui, non desidero altro che quel lupo rognoso e voi sei la mia esca perfetta!

Quindi di Nicolae non gli importava nulla..ma era Ludwig il problema! Ed io l'ho condotto al calvario..mi spiace Ludwig. Sono io la causa vera di tutto questo dolore! Ora che grazie alle mie lezioni so di vampiri e lupi col senno di poi avrei potuto capirlo da subito..ma allora non credo che ci fosse tutta questa cultura da parte della ragazza.

Vicktor: Continua a sfuggirmi ma ora grazie a voi lo avrò in pugno...ma ora basta chiacchiere...divertiamoci!

Non avrà pietà di me questo già lo so ma viverla non è affatto una passeggiata. Eppure spero che le cose possano cambiare.. Cerco di sfuggirgli..

???: Jeeeennnnyyyyyyyy

Nicolae ti sento dove sei...

Jenny: Nicolae...ti prego aiutami

Vicktor: Si, implorate pure, supplicatemi e vi risparmierò la vita...forse! E' semplice...

So che non cambierà idea e no gli darò questa soddisfazione!

???: Lasciala, non ne vale la pena

Drogo? Non capisco...provo così tanto dolore che non sono molto lucida ora...

Distinguo tre ombre..i tre fratelli... ma un nuovo colpo mi prende in pieno viso e non mi accorgo di aver dato un urlo disumano.

Cado e vedo fermi i tre fratelli...perchè no mi aiutano? Ma certo, loro non erano qui...lo sto immaginando ahimè.

Vicktor: E' finita cara...voglio solo fare un dono al lupetto...vi renderò bella per lui!

So che significa...ricordo le condizioni in cui giaceva la donna.

Vicktor: E chissà che il burattino non voglia essere uno di noi...ha del potenziale.

Non solo l'ho condotto da Ludwig ma gli ho messo la pulce nell'orecchio per Nicolae. Alla fine non ho aiutato a nessuno... La mia forza mi abbandona e la paura col dolore si dissolvono...

Ciò che ho appena visto è stato tremendo...ho vissuto la mia morte... so che era un sogno ma ha fatto male. M all'improvviso l'oscurità mi prende di nuovo, cerca come di inghiottirmi...cosa sta succedendo? Perchè non mi sveglio? Tremo, perchè non riesco a reagire? Sento come un peso , una forza gelida che mi fa sprofondare e come in un film rivedo le scene vissute dai Bartholy, la prima volta che ho visto Nicolae, i suoi occhi, quando mi ha detto cos'è...il nostro primo bacio, la sua dichiarazione d'amore....

Sono morta?

Nicolae: Jenny Torna da me... Ti prego amore mio, tona da me...

Vorrei tanto ma sono lontana e non lo vedo...Mi aggrappo alla sua voce e al sentimento che mi lega a lui e pian pianino i ricordi sfumano e inizio a lottare contro l'oscurità, combatto con tutta me stessa perchè voglio tornare dal mio amore, non mi importa a quale prezzo. Ed è come annegare in un incubo di ombre e zanne...credo di dormire ancora ma apro gli occhi e impiego un pò a capire dove mi trovo.

Divano soffice e occhi verdi che pieni di preoccupazione mi guardano...Sono in biblioteca e Nicolae mi tiene stretta a sè. I sensi sono annebbiati e le linee sfocate. Era qui ad assistermi e a tirarmi fuori...no mi ha mai abbandonata. Peter e Drogo sono leggermente dietro...il volto di Peter pieno di ansia, quello di Drogo...vabbè si commenta sempre da solo quel tipo.

Nicolae: Jenny...come ti senti?

Mi giro verso Nicolae e immergo i miei occhi nei suoi, occhi che non avrei rivisto se mi fossi arresa ma il nostro amore mi ha salvato!

Nicolae: Amore mio mi senti?

La nebbia svanisce a poco a poco sempre più e impiego un pò a rispondere.

Jenny: Io...si, sto bene. 

Ma la mia voce è un sussurro ma solo per questo Nicolae mi regala un dolce sorriso.

Nicolae: Non sai che spavento mi hai fatto prendere...

Un rumore improvviso ci fa girare di scatto...Drogo ha tirato un cazzotto al muro. Ma non si arrende mai!

Peter: Ma la smetti?

Drogo: Si è svegliata, non facciamola troppo grossa. E' solo una umana, ora possiamo passere ad altro? A meno che non vogliamo diventi il nostro antipasto, almeno così la situazione va a risolversi una volta per tutte!

Caccia fuori le sue zanne..

Drogo: Il topolino desidera supplicarmi di risparmiarla?

Ed è qui che mi gelo..il panico si impossessa di me. Alzo gli occhi verso di lui...è lui il responsabile?

Nicolae: Jenny..sei pallida come la morte che ti succede?

Drogo: Se solo fosse così ci saremmo sbarazzati di questo cazzo di problema!

Nicolae: Ne ho abbastanza del tuo comportamento da bambino viziato, se non ti sta bene, conosci l'uscita, tieniti le tue considerazioni per te, o giuro che te le farò rimpiangere tutto!

Sento che urlano tra di loro ma non riesco a capire molto. Il panico e l'ansia sono in me e mi chiedo se Vicktor può arrivare a me attraversi i figli ora! E se Drogo fosse lo strumento della sua vendetta? Spiegherebbe l'odio infinito che ha nei miei confronti...

Drogo: Ma porca miseria, cosa avrà mai di così importante? Svegliati non è lei che sogna ad occhi aperti sei tu!

Voglio che la smetta...e quando mi sento di scoppiare scendo dal divano e vado verso la porta. Non presto attenzione più a nulla voglio fuggire da questo terrore che mi sommerge!

is it love? nicolaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora