Chi lo avrebbe mai detto...a letto col proprio capo...in più vampiro con un passato oscuro! Mi chiedo perchè abbia scelto me... Nicolae mi accarezza i capelli mentre io faccio cerchi con le dita sul suo petto. Sorrido nel sentire i suoi muscoli tendersi.
Nicolae: Sei più rilassata ora?
Voglio condividere la mia felicità con lui e canticchio il mio si in stile lirico. Mi fissa sbalordito e scoppia a ridere scaldandomi il cuore.
Nicolae: Strana risposta ma l'accetto!
Jenny: La verità? nessuno mi ha fatto mai provare quello che mi fai provare tu. Voglio dire...non è come va di solito..
A questo punto vorrei sbattere la testa al muro! Ma il mio modo goffo di fargli i complimenti gli strappa un sorriso.
Nicolae: Sono curioso...come va di solito?
Il suo sorriso è malizioso e mi sa che il suo ego maschile sia lusingato. Mi stringo ancora di più a lui!
Nicolae: Vedo che la signorina ha bisogno di coccole...vieni raccontami tutto, voglio sapere!
Jenny: Non credo che...voglio dire, raccontarti come è stato con gli altri sarebbe...umm
Si irrigidisce di colpo.
Nicolae: Altri? Quanti? okok...non mi aspettavo di essere il primo...
Jenny: Ma non tanti...
Nicolae: Tanti o pochi non mi importa...conta dove sei ora. E ora sei mia.
La mia autostima è alle stelle e inizio a fantasticare sul nostro futuro insieme. Ma non riesco a non pensare a Lei...la sua ex, che prende così tanto spazio...
Nicolae: Qualcosa non va?
Jenny: No nulla...
Nicolae: Qualcosa ti turba lo vedo dai tuoi occhi e non mi piace. Parlami...
Gli do le spalle, pensando che così non possa vedermi..ma riesce a capirmi come fossi un libro aperto.
Jenny: Non ti si può nascondere proprio nulla eh?
Mi vergogno ad ammettere la mia gelosia ma è inutile non dir nulla.
Jenny: E' che ho paura tu faccia confusione tra me e lei...alle volte faccio fatica a trovare il mio posto.
Ah l'ho detto..mi sento sollevata!
Nicolae>: Non devi aver paura.So la differenza tra passato e presente e credimi. quando sono con te, quando faccio l'amore con te è te che voglio. lei è il passato...tu sei il mio presente!
Mi sento rilassata e confortata dalle sue parole, mi stiracchio e noto il suo sguardo così ardente che scruta ogni cm del mio corpo. Mi fa venir fame, fame di lui! Mi attira tra le sue braccia e mi bacia la fronte invitandomi ad andare a riposare.
Jenny: Lo so, ma questo letto è comodo.
Nicolae: Se rimani qui nuda nel mio letto contro di me non credo riusciresti a dormire...su, altrimenti i miei fratelli iniziano a sospettare qualcosa.
Jenny: Lo scopriranno prima o poi.
Inizio a vestirmi.
Nicolae: Non sono pronti ancora.
Jenny: Loro o tu?
Mi bacia e funziona a farmi stare zitta!
Nicolae: Ogni cosa suo tempo.
Sospiro e lascio la stanza. Arrivo alla mia e felice mi addormento. Impiego alcuni minuti ma mi accorgo di essermi tuffata nel passato. Sono con Nicolae sotto un platano a rilassarci.
STAI LEGGENDO
is it love? nicolae
Fanfictiontratto dall'omonimo gioco, avvincente storia che pubblicherò man mano in relazione ai progressi effettivi del gioco. un bacione a tutti e come sempre buona lettura!