Bussarono alla porta era Caroline , veniva a salutarmi perché stava partendo per delle ricerche, Liz e Jo erano tristi per questo , ma non lo facevano notare alla madre...
- Te ne vai , sul serio?
Le chiesi io, con aria sorpresa e triste.- Sì, ma...tornerò presto , te lo prometto.
Mi abbracciò , e poi riprese:
-Hope, fidati di Alaric, tu sei cresciuta, ma lui ricorda di quando eri piccola...avevate un bel rapporto. È un brav'uomo e ti tratterà come una figlia. Lo ha promesso a tuo padre . Credimi. Quindi un giorno se per caso dovesse arrabbiarsi con te, non prendertela...se ti terrà il muso come quando lo fa con le gemelle. È Alaric, e sono sicura che quando tornerò , per te sarà come per....-Elena? Ho sentito parlare di lei, e ho letto il diario del periodo in cui morì sua zia Jenna...so che Ric era molto innamorato di lei...e che ha sofferto tanto...poi si è preso cura per anni di Elena e suo fratello Jeremy...
Sì, è stato lui a darmi quel diario. Lo conosco da tanto tempo.Caroline sembrava sorpresa del fatto che io sapessi così tante cose riguardo la sua migliore amica..poi mi disse:
-Non sapevo che conoscessi Jeremy. Dunque , dopo aver letto questo diario, penso che tu sappia che puoi fidarti di lui...
-Caroline, io ho paura che lui non abbia perdonato mio padre per ciò che gli ha rubato..
E poi mi scese una lacrima...cominciai a piangere e vidi entrare Ric in camera mia. Aveva,infatti, sentito ciò che avevo detto...mi abbracciò e poi cominciò a parlarmi:
-Tesoro, io l'ho perdonato. Te l'ho già detto. Ho voluto bene a Jenna, ma è stato uno degli amori della mia vita...poi c'è Jo...e Caroline...adesso c'è Caroline..
Credimi. Klaus è stato un mostro, ma è cambiato...grazie a te e alla tua famiglia.Mi strinse così forte che sentii quasi il battito del suo cuore.
-Mi dispiace, mi dispiace così tanto...io lo so che qui non tutti hanno avuto la nostra stessa opportunità...quella di vedere che lui aveva un lato buono..e mi dispiace che molti lo hanno odiato e tutt'ora lo odiano, ma era mio padre e mi manca così tanto...mi sento così sola...
-Hope, guardami. Non sei sola. Ci sono io con te .
Ehi Caroline vai..il taxi è qui..Caroline ci abbracciò e se ne andò
STAI LEGGENDO
Always and forever
Fanfictionquesta storia è tratta dalla serie The Originals...è la prima volta che scrivo...fatemi sapere cosa ne pensate