Cercai mio padre per settimane, intanto dissi ad Alaric di tornare a Mystic Falls. Aveva delle figlie e una scuola da mandare avanti...ci tenemmo, comunque, in contatto.
Quella sera Elijah era più strano del solito...eravamo seduti in silenzio , d'un tratto disse:
Elijah: Aspettate ! Se sono ancora in tempo, so dove trovare Niklaus!
-Vengo con te.
Elijah: No, non farlo, penso che per adesso la cosa migliore che tu possa fare è aspettare qui, non metterti in pericolo , te lo riporterò , te lo prometto. Stai tranquilla...e aspetta qua.
-Va bene, vi aspetto qui.
Stava andando via, quando ...si voltò e mi abbracciò .
Elijah:Hope, farò di tutto oer riportarlo da te.
Poi andò via. Io cercai con Freya di trovarlo con degli incantesimi di localizzazione, ma non ci riuscii perché quando tagliavo la mano , per far uscire un po' di sangue, la ferita provocata dal taglio, si richiudeva in pochissimi istanti, allora mi rassegnai e aspettammo che Elijah tornasse con mio padre ..ma passarono ore...
Infondo c'era d'aspettarselo...papà ed zio , quando cominciavano a parlare , non la finivano più, però io ero preoccupata ...per entrambi, papà quando non riusciva a controllarsi, rischiava di distruggere tutto...milla anni di storia , ne erano la prova.
Pensai che fossero entrambi in pericolo e decisi di andare a cercarli .
Mentre mi apprestai ad uscire , senza farmi notare da zia Freya, ma fui respinta ..
Freya, mi ha confinato a restare qua. ~ pensai.
Mi sedetti e pensai:
Geniale...I fratelli Mikaelson , avevano previsto anche questa...
Allora aspettai che tornassero ..
STAI LEGGENDO
Always and forever
Fanficquesta storia è tratta dalla serie The Originals...è la prima volta che scrivo...fatemi sapere cosa ne pensate