Poco più tardi, Hope si trovò davanti l'antica casa dei Mikaelson, subito dopo arrivò anche Freya che disse soltanto :
Hope...mi dispiace.
Con la velocità da vampiro, Alaric si mise davanti a me , mi prese e io persi i sensi...mi spezzò il collo, dicendo soltanto:
Mi dispiacere tanto. Non ti metterò in pericolo. Perdonami.-Non farlo!
Durante l'incantesimo, mi risvegliai e presi la mano di zia Freya. Entrai in contatto anche io con papà e Alaric.
Vidi che mio padre si scaraventò contro di lui :Klaus: Lurido figlio di ..... Come osi fare una cosa del genere a mia figlia e a presentarti poi qui al mio cospetto?
Io ti strappo il cuore . Questo è il modo in cui mi avevi giurato di trattarla?Papà! Fermati. Papà ho eliminato il Vuoto da te ed Elijah! Adesso venite anche voi con me. Durante la vostra morte , ho fatto un incantesimo per disintegrarlo. Tornerete con me ed Alaric!
Klaus - Alaric: Che diavolo ci fai tu qui?
Alaric: Non dovevi venire!
-Dobbiamo andarcene , vi ho salvati!
Feci l'altro incatesimo , quel luogo dove si trovavano zio Elijah e papà, infatti, era tenuto in vita solo con loro al suo interno, di conseguenza stava cadendo a pezzi...ci ritrovammi di colpo vicino a zia Freya...
-Papà! Mi sei mancato... ti voglio bene
Ero in lacrime...lo abbracciai , poi guardai Alaric e mi scusai...gli dissi che gli volevo bene...e abbracciai anche lui ed Elijah.
************
Proseguo o la lascio così?
STAI LEGGENDO
Always and forever
Fanfictionquesta storia è tratta dalla serie The Originals...è la prima volta che scrivo...fatemi sapere cosa ne pensate