Stetti a riflettere in camera mia , pensai alle parole di Alaric ;
Non voglio che tu te ne vada!
Decisi di andare a parlargli. Quando arrivai , nel suo ufficio trovai Elijah .
Hope: Oh...zio, che stai facendo?Elijah: Hope, nulla, cercavo una cosa .
Hope: Cerchi qualcosa che serve a me?
Elijah: A proposito, non credo che sia prudente usare quel congegno.
Hope: Zio Elijah, non ho bisogno del tuo aiuto. Hai visto Alaric?
Elijah : Credo che sia andato a riposare , in camera sua.
Hope: Va bene. Vado a parlargli.
Me ne andai , e mentre mi apprestai a percorrere il corridoio , notai che Liz era lì che se ne stava con i vampiri , e parlavano di qualcosa, allora mi avvicinai e chiesi:
Hope: Ciao ragazzi, che fate?Lizzie: Niente che ti possa interessare. Hai trovato quell'aggeggio?
Hope: No. Devo andare. Ho da fare.
Lizzie: Vai , vai.
Una volta arrivata da Alaric, entrai senza neanche bussare , ed entrando , vidi che c'erano macchie di sangue , come se creassero quasi un percorso, fino alla camera da letto.
Una volta entrata in quella stanza, trovai Alaric disteso per terra , senza maglia , con un pugnale conficcato nel petto e un morso di un lupo nel fianco..e lui che faticava a parlare.Hope: Oh ! Ric, Ric...che cosa è successo?
Alaric: Hope...la notte scorsa un lupo mi ha morso, mentre lo aiutavo ad incatenarsi, prima che cominciasse a trasformarsi, ma fu troppo tardi e mi ha morso.
Tolsi il pugnale e gli feci bere il mio sangue , poi lo feci alzare e si stese sul letto.
Hope: Poi cosa è successo? Quel paletto di legno per poco non ti ha sfiorato il cuore.
Alaric: Sono iniziate le allucinazioni...mi sono pugnalato e poi sei arrivata tu.
Hope: Quando avevi intenzione di dirlo che un lupo ti aveva morso? Sai benissimo che solo io o mio padre potremmo salvarti.
Alaric: Non lo avrei detto di certo a te.
Hope: Che cosa? Pensi che ti avrei lasciato morire? Sei davvero così idiota da pensare una cosa del genere?
Alaric: Signorina Mikaelson , grazie per il tuo aiuto. Se non c'è altro, puoi lasciarmi da solo.
Hope: "Signorina Mikaelson"? Ero venuta solo perché volevo parlarle , dottor Saltzman, ma non importa.
Alaric: Hope...
Lo lasciai lì in camera sua e me ne andai. Chiamai Jo e le raccontai che Ric era stato morso e che era pronto anche a morire pur di non chiedere aiuto a me . Le chiesi di vederci e dopo pochi minuti ci trovammo nel cortile.
Josie: Ciao ...cosa è successo?
Hope: Tuo padre , è stupido. Si è pugnalato da solo! Ero andata da lui perché avevo pensato a ciò che mi hai detto ...
Josie: Che non vuole che tu te ne vada...
Hope: Esattamente, ma non abbiamo avuto modo di parlare. Gli ho fatto bere il mio sangue e poi mi ha chiesto di lasciarlo solo...chiamandomi "signorina Mikaelson". È stato strano.
Josie: Hope, vuoi che parli con lui?
Hope: No, è solo che...neanche io voglio andarmene, ma se serve a farvi stare meglio, lo farò.
Josie era contraria a ciò che le dissi, neanche lei voleva che io me ne andassi, parlammo per ore, fino a quando si fece sera.
Fummo interrotte da Elijah che diceva di andare a cenare , Jo si alzò dalla panca sulla quale eravamo sedute e mi chiese di andare , io le dissi di non aver fame , lei mi pregò di andare , quindi andammo .
Mentre eravamo pronti per cenare , vidi entrare in sala Alaric, mi lasciai sopraffare dal mervosismo di ciò che era successo nel pomeriggio, quando lo trovai in una pozza di sangue , e quella sera non toccai cibo.
Di colpo mi alzai , e andai via.Josie: Hope. Dove...
Non la feci finire di parlare . Passai accanto a Ric ed Elijah e me ne andai.
STAI LEGGENDO
Always and forever
Fanfictionquesta storia è tratta dalla serie The Originals...è la prima volta che scrivo...fatemi sapere cosa ne pensate