Passarono diversi giorni, ma ancora non riuscivo a trovare quell'ascendente. Decisi , allora di chiedere aiuto ad Elijah.
Sapevo dove trovarlo. Scesi in cantina, ed eccolo. Vidi che stava preparando le catene per i lupi..Hope : Che fai?
Elijah: Hope? Nulla. Che ci fai qui?
Hope: Ho bisogno del tuo aiuto per trovare una cosa.
Gli mostrai il libro di Alaric e gli spiegai che avevo intenzione di usarlo per imprigionare Lizzie , così da fare in modo che lo stregone che si trova lì
Prenda la magia che è all'interno del corpo di Liz e lei torni ad essere una strega.
Ovviamente lui era contrario a tutto ciò, perché tale stregone chissà cosa poteva fare...Hope: La troppa magia lo trasformerà in vampiro. Poi basterà un paletto per ucciderlo .
Elijah: Hai già parlato con Alaric?
Hope: Si, e non è d'accordo, come biasimarlo, è il tizio che ha ucciso sua moglie.
Elijah: Posso pensarci qualche ora, prima di dirti se ti aiuterò?
Hope: Non lo farai?
Lo guardai , seccata e gli dissi solo "sempre e per sempre?"
Dopi alcune ore vidi Alaric, e gli dissi:Hope: Ciao, voglio solo aiutarti a riavere tua figlia.
Alaric: E io non voglio che tu te ne vada!
Lui mi urlò , e andò via. Lo seguii, ma fui bloccata da Jo.
Josie: Non capisci? Lui vi vuole entrambe qui! Se mia sorella tornasse ad essere una strega, tu dovresti andartene. E neanche io voglio che questo accada!
Hope: Che cosa? Senti, ho fatto un patto con tua sorella . E la mia famiglia....
Josie: ...rispetta i patti. Lo sappiamo tutti. Vuoi che torni ad essere una strega, a tal punto di andare via?
Hope: No. Jo , l'ultima cosa che vorrei è che Lizzie torni ad essere una strega. Ma non voglio che tuo padre soffra. Non a causa mia.
Josie: Non soffrirà nessuno a causa tua.
Hope: Devo trovare quell'ascendente.
Me ne andai , cercai Alaric per ore, quando poi ebbi un'idea.
Presi il cellulare e feci il numero di mio padre .
Sorpresa , rispose una donna al cellulare. Una donna della quale riconobbi la voce e che inizialmente balbettò.
La domanda , sorse spontanea ...e nell'arco di pochi istanti , mi tormentò fu :
Ma che diamine ci fa lei con il cellulare di mio padre?Hope: Oh mio Dio! Caroline!
Caroline: Ops...Ho...Hope?
Hope: Credo di aver sbagliato numero.
Caroline: No...non...hai sbagliato. Klaus, svegliati. È ...è per te. Io vado a dopo ,Klaus.
Non riesco ancora a capire chi dei tre fosse più imbarazzato. Erano a letto. Mio padre dormiva. E quando rispose ...
Hope: Ma che diavolo stai facendo con Caroline?
Klaus: Tesoro. Come stai? Che succede?
Hope: Lo sa che sua figlia è un vampiro?
Klaus: Noo, non sto benissimo avevo mal di testa.
Hope: Devi dirglielo , fovete venire qui. Ho bisogno del vostro aiuto.
Klaus: Tesoro. Non è un buon momento. Ti chiamo più tardi.
Riagganciò. Non sarebbe venuto e aveva appena riagganciato. Aveva di meglio da fare...pensai che se Lizzie avesse saputo che mio padre era a letto con sua madre , sarebbe impazzita, e scoppiai a ridere. Poi me ne tornai in camera mia a leggere ancora quel libro di Alaric, per cercare di capire dove potesse essere quell'ascendente.
************************************
Scusate se ci ho messo tanto per il nuovo capitolo. Presto aggiornerò ancora.
Intanto cosa ne pensate??
STAI LEGGENDO
Always and forever
Hayran Kurguquesta storia è tratta dalla serie The Originals...è la prima volta che scrivo...fatemi sapere cosa ne pensate