Capitolo 8

207 6 0
                                    

HOPE

Utilizzamo la velocità  da vampiri , per andare a New Orleans così  impiegammo pochi minuti , durante i quali Elijah ed io , raccontammo a papà  cosa era successo e chi mi aveva fatto del male. Lui non disse nulla, ma non gli prestai tanta attenzione..ma Elijah , sembrava alquanto turbato dal silenzio  di Klaus. Una volta arrivati...

-Papà...perché  sei così  silenzioso? Ti va di fare qualcosa insieme?

Klaus: Nulla , cosa ti andrebbe di fare?
-Non saprei...e a te?
Klaus: Mi sono  ricordato di avere una cosa da fare, ci vediamo più  tardi, scusami.
Andò via...e io restai con Elijah..che sembrava nervoso ma non  diceva nulla. Quando me ne accorsi gli chiesi:

-Zio Elijah , tutto bene?

Elijah: Si!
Urlò in maniera  un po'  insolita.. Poi  riprese:
Elijah: Scusami tesoro, sono solo preoccupato per Niklaus. Quando è  così  calmo, mi fa innervosire e preoccupare. Sta escogitando qualcosa e sara pericoloso..

-Io penso che voglia solo stare da solo...oppure starà  andando a parlare con Alaric...

Elijah: Hope, lo conosco da più  di mille anni. Io so cosa ha intenzione di fare e sinceramente  voglio aiutarlo. Ma sarà  difficile.

-Che cosa  ? Non farete del male a nessuno!

Elijah: Non ho intenzione di ucciderla...una strega? Ho in serbo per lei un destino peggiore. Adesso me ne vado e farò  in modo che sia Alaric fare tutto il lavoro.

-No tu non farai nulla!

Elijah scappò.  Papà  era già  andato via. Dovevo fare qualcosa, dovevo fermarli . Ma improvvisamente..

Ti ho trovata!
Dannzione, era  arrivata Liz. Non mi avrebbe creduta mai , se le avessi dettp che mio padre voleva ucciderla, ma dovevo tentare.

-Avevo giurato di fartela pagare, ma non ho mai voluto fare soffrire Alaric. Pertanto devi andartene ! Mio padre e mio zio hanno intenzione di fartela pagare per ciò  che mi hai fatto! Vattene!

Lizzie: Lascia che mi trovino. È  proprio Klaus che voglio vedere soffrire ucciderò prima lui e poi te ! Davanti gli occhi di tuo zio.

-Sei un idiota  ! Devi andartene!

Cominciò  a fare incantesimi , io non rispondevo ai suoi attacchi, ma cercavo solo di non farmi colpire.
Poi arrivò  Ric .

Always and foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora