Arrivai a scuola e vidi Alaric in lontananza...gli corsi incontro e lo abbracciai.
Hope: Scusami , ti prego scusami....se io non me ne fossi andata via...non sarebbr accaduto niente di tutto questo.Alaric: Hope. Scusami tu. Dovevo accorgermi prima , di ciò che aveva intenzione di fare Liz..
Hope: Non preoccuparti. Papà, ci vediamo nel fine settimana. Puoi andare...ti voglio bene. Ric ...posso andare da Jo?
Alaric: Certo. Va pure.
Hope: Okay. Ciao papà.
Klaus: Va bene Amore. Ciao.
Io me ne andai . Alaric rimase a parlare con mio padre...
Alaric: Klaus, mi dispiace tanto...
Klaus: Va bene. Dov'è mio fratello?
Alaric: Ho chiesto ad Elijah di restare qui a darmi una mano...ho bisogno di ritrovare la cura per il vampirismo e poi mi aiuterà a tenere a bada alcuni vampiri che hanno spento la loro umanità.Klaus: Oh ! Torturerete dei vampirelli adolescenti? L'idea mi entusiasma !
Alaric: Klaus .
Klaus: Va bene. Me ne vado...Ehi! Fa' attenzione a mia figlia.
Alaric: Sai bene, che lo farò .
Mio padre se ne andò, io dimenticai di andare da Jo, perché non riuscii a fare a meno di ascoltare ciò che si erano detti mio padre e Alaric. Quest'ultimo se ne accorse e mi fece un'occhiata di dissenso , io corsi incontro a lui , e gli chiesi che cosa avesse intenzione di fare con Elijah , ma lui non voleva parlarmene.
Alaric: Non avresti dovuto ascoltare.
Hope: Dottor Saltzman! Dov'è mio zio? Dove sono i vampiri? Che cosa avete intenzione di fare?
Alaric: Hope, tesoro. Non ti riguarda. Solo una cosa...se per caso dovessi trovarti un difficoltà per Liz...parla con me o con Elijah. Non fare nulla di impulsivo.
Hope: Va bene. Vado in camera mia.Me ne andai e mi misi a riposare.
STAI LEGGENDO
Always and forever
Fanfictionquesta storia è tratta dalla serie The Originals...è la prima volta che scrivo...fatemi sapere cosa ne pensate