....

192 5 0
                                    

Pronto?
Disse Elijah rispondendo al cellulare .

Elijah, sono Alaric. Ho tre cose da dirti. 1) Rimandatemi mia figlia. Non voglio che pensi che io l'abbia abbandonata.

Elijah: Senti . Hai chiesto alla persona sbagliata di riportati tua figlia. Ora puoi andare avanti.

Alaric: 2) Togliete il pugnale voi a Hope.
Non ci arrivate? Lizzie era una strega, adesso non lo è più perché è morta ed è diventata un vampiro. Il suo incantesimo , quello che vi impediva di toccare il pugnale...viene annullato.

Elijah: Hai ragione . Ti riporterò tua figlia.

Elijah riattaccò mentre Alaric parlava. Rientrò in casa correndo e si gettò su Hope.

Klaus: Fratello, fermati!

Dopo avere estratto il pugnale, Elijah si voltò verso Klaus per spiegare . Allora Klaus capì. Hope ci impiegò un bel po' di tempo a risvegliarsi . Inoltre la ferita non si era chiusa del tutto.
Quando finalmente si svegliò, Elijah le diede un bacio sulla fronte , e andò a prendere Lizzie, per riportarla ad Alaric.

Hope cercò di sollevarsi , ma provava dolore. Allora Klaus le si avvicinò e sollevandole la maglia , vide che la ferita provocata dal pugnale della Strige non ri marginava ...

Klaus: Tesoro. Da quanto tempo è che non ti nutri?
Hope: Non ricordo. Da tanto ....credo. Non lo so...papà, fa male.
Klaus: Bevi un po' del mio sangue....guarirai più in fretta...

Bevve il sangue di Klaus , poi quando riuscì a sollevarsi gli parlò.

Hope: Papà era tutto buio. Provavo sempre e solo dolore, come se qualcuno premesse quel pugnale dentro di me , di continuo. La mia magia non funzionava , e mi fa ancora tanto male.

Klaus: Io ucciderò quella strega!

Hope: No. Non fare mo questo ad Alaric. Io l'ho già perdonata...credo, va bene così. Non le farai del male.

Klaus: Tu sei folle!

Hope: Non puoi fare questo a Caroline! Lei ti ama. Tu ami lei, non puoi uccidere sua figlia.

Klaus: Caroline...va bene .

Hope: Bene. Devo parlare con Alaric. Ma prima voglio riprendermi del tutto.

*******

Passarono due giorni . Due giorni nei quali Elijah rimase a Mystic Falls . Era il momento di tornare, anche per me , ma stavolta mi accompagnò .

Always and foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora