-Alaric che significa?
Alaric: Ho fatto diverse ricerche, e come storia ci racconta che tutto è possibile...si diceva che neanchr i vampiri esistessero, e invece esistono e questa città, ne è la prova..
- ok, e allora cosa succede?
Freya: Hope, Klaus si era talmente abituato al fatto che stando vicino a te, ti avrebbe solo fatto del male , che quando è morto , il Vuoto ne ha approfittato, facendoti credere che tu l'avessi distrutta...ma in realtà una minima parte è rimasta in lui, perché per tornare aveva bisogno di qualcuno, che aveva ucciso tutti i suoi familiari...uno dei mali più atroci della storia...
Elijah: Ma Freya...tu sei qui. Il che è strano..
Alaric: Hai ragione, infatti come ben sapete il Vuoto era diviso in quattro vampiri della stessa linea di sangue, Freya è una strega, seppur della vostra stessa linea di sangue, è comunque la strega primogenita di Esther. Pertanto, riportandovi in vita, il Vuoto, ritornerà, ma soltanto in Klaus.
Elijah: Si , ma non ci ha ucciso per davvero...voglio dire : siamo comunque qua , adesso.
Alaric: Si, ma vi ha comunque conficcato un paletto nel cuore, a te , Kol , Rebekah e persino a quell'idiota di Finn.
Klaus: Alaric , va bene così. Ora fa silenzio . Devo riflettere un istante....
....se io fossi rimasto nel mio inferno, il Vuoto, non tornerebbe e non mia figlia non sarebbe in pericolo..Elijah: Niklaus, fermati! Non fare cose di cui potresti pentirti!
-Papà...è vero?
Klaus: Se il Vuoto sta tornando, vuol dire che vuole te! E se l'unico modo per tenerti al sicuro, è tenerlo lontano da te, sono pronto a tutto , anche a morire , di nuovo. L'ho già fatto , e se sarà necessario, lo farò di nuovo!
- Tu non puoi abbandonarmi di nuovo. Non puoi farlo.
Elijah: Niklaus , non farlo!
Klaus, conficcò la sua stessa mano nel suo petto , era sul punto di strapparsi il cuore, per farla finita una volta e per tutte con il Vuoto . Era davvero pronto ad uccidersi un'altra volta , per me...
STAI LEGGENDO
Always and forever
Fanfictionquesta storia è tratta dalla serie The Originals...è la prima volta che scrivo...fatemi sapere cosa ne pensate