sogno qualcosa che non c'è

213 8 1
                                    

-oh!
Esclamai...
-Mamma? Che cosa  ci fai qui?

Heyley: Tesoro...sei una fase di limbo...devi tornare indietro!

- No.  Voglio rimanere qui..

Heyleiy: No, io sto bene...devi andare da tuo padre e da Elijah...drvi aiutarli a perdonarsi a vicenda e perdonare loro stessi...
Tesoro...noi siamo parte di quel Sempre e per sempre...e anche io lo sono stata...e ora che ho trovato pace...insieme a lui...sono felice...lo sarò  ancora di più se ru ritornassi da tuo padre e tuo zio....e perché  no? Anche da Alaric Saltzman...ti vuole molto bene , lo sai?

Mamma indicò  un uomo...era Jackson.

-Lo so...lui è...?

Heyley: Jackson.

-Mi avrebbe fatto piacere conoscerti. Ho sentito dire che anche tu...sei morto per salvare me. E il vistro branco vi ricorda sempre , come un grande, il migliore Alpha che abbiano mai avuto...Ehi...grazie per esserti preso cura di me e mamma quando  ero piccola..

Lui mi abbracciò, e mi disse :

Jackson: Hope, come  sei cresciuta, che bella ragazza che sei diventata..non devi ringraziarmi per nulla.

Heyley: Tesoro  ora devi tornare  a casa. Ti voglio bene.

-Mamma...voglio stare qui...con te . Perché  non mi vuoi?

Jackson: Ehi piccolina, credimi l'unica cosa che vorrebbe tua madre è  proprio stare con te ...ma non qui.

-Vi farò  tornare indietro...troverò  un modo per farvi tornare in vita . Ve lo prometto.

Heyley: No, non farlo un giorno ci rivedremo. Te lo prometto, ma non fare nulla di azzardato., non fatci tornare. Ora và. E ricorda ciò  che ti ho detto di dire a Klaus ed Elijah.
Ti amerò  per sempre , Hope.

-Ciao Mamma. Ciao Jack...vi voglio bene.

                            *******

Sentivo mio padre parlare :

Klaus:  Hope, È solo colpa mia se tu sei finita in queste condizioni...non so più  come rimediare a tutti i miei errori...e non so più come farti tornare qui da me.....siamo stati un fardello molto pesante da portare...prima per tua madre, e poi per te. Tu sei sempre stata l'unica  Speranza...e ora  sembra che ti stia perdendo...

No Klaus! Non dore così. Tornerà da noi. Abbi fiducia!
~dissero Alaric ed Elijah.

*********************************

Scusate , non ho avuto tempo di scrivere in questi ultimi giorni...ma adesso sono tornata e sto continuando . Grazie sempre a tutti.

Always and foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora