Il giorno seguente cominciarono le lezioni. Storia della magia.
Subito dopo la lezione mi ritrovai in cortile , non avevo ancora visto Landon il ché era strano.
D'un tratto lo vidi...mentre mi affrettavo per andargli incontro, notai che qualcuno mi precedette.Non riuscivo a credere ai miei occhi.
Landon stava già con qualcuno. Mi prese in giro la sera prima... Rancore , tristezza e rabbia , diventarono un tutt' uno in me...
Mi avvicinai:-Idiota , ti sei divertito? Complimenti.
E voltandomi , continuai:
-e tu...sei più idiota di lui.
Si trattava di Liz . Sì...stava baciando...proprio Lizzie Saltzman . Avevano scommesso sul fatto che Landon mi piacesse. E avevano ragione...anche se da quel momento cominciai ad odiarlo.
Me ne andai , furiosa . Ric mi venne dietro chiedendo se fosse tutto ok , io gli risposi in maniere secca e fredda.-No Alaric. Lasciami in pace.
E me ne andai. Josie so avvicinò e gli chiese :-Papà, che succede?
-Tesoro, vorrei saperlo anche io...
-Vuoi che le parli?
-Si...vorrei che foste amiche...anche tua sorella. Sai Jo, lei è rimasta sola...non ha più nessuno. I suoi genitori sono morti per lei.
-Stai dicendo che Klaus Mikaelson è morto? Il potente Klaus?
-Sì, per salvarla da qualcosa di potente che voleva i suoi poteri. È una strega molto potente...
-Oh...mi dispiace davvero tanto che sia rimasta sola...
Poi venne in camera mia. Jo era quella gentile delle gemelle Saltzman. Lizzie era quella spavalda , scontrosa e sempre col muso..
Io e Josie parlammo per ore...non sapeva che fosse sua sorella la causa di tutta la mia rabbia... quando lo seppe, disse :-Hope, non fare nulla. Chiamiamo mio padre e lo raccontiamo a lui. Tu cerca di mantenere la calma e non fare nulla.
Io sapevo che la rabbia poteva portarmi solo problemi. Ero , sono , la strega più potente di tutti i tempi, mia nonna era la strega più potente, vengo da una famiglia nobile con il gene della licantropia , i Marshall e vengo dai vampiri originali , i Mikaelson. Sono l'essere soprannaturale più potente...il mio potere poteva distruggere anche mio padre...ma lui ha preferito farlo con Elijah... e così la tristezza per tutti questi pensieri stava per farmi cedere...
-Jo...so come devo comportarmi, vorrei solo stare da sola...
Cosa che in realtà non volevo...anzi volevo parlare e parlare , ancora parlare... ma lei non capii e andò da Alaric. Gli riferì che le avevo detto di voler stare sola e lui le disse:
- E tu sei andata via? Sul serio?
-Sì, cosa volvevi che facessi?
-Quello che fanno gli amici. Esserci per lei.
-Papà, è arrabbiata. Pensa che tu non possa capire ciò che è successo. Io non voglio dirtelo. Non posso.
Alaric sapeva quando Josie cercava di difendere la sorella...Josie..non era capace di mentire...
-Dimmi solo che non c'entra tua sorella...
-Oh...papà....devo andare.
STAI LEGGENDO
Always and forever
Fanfictionquesta storia è tratta dalla serie The Originals...è la prima volta che scrivo...fatemi sapere cosa ne pensate