New Orleans (p.2)

283 9 0
                                    

*ALLORA PROSEGUO*

Klaus: No , No, No!!! Non hai distrutto nulla! Io la sento ancora qui nella mia testa devi andartene subito! Vuole te!

-No, papà calmati!  Alaric ,zio Elijah vi prego aiutatemi!

Papà  era agitato...sapeva che la magia del Vuoto , voleva me ..ma io l'avevo distrutta. Elijah , invece, sembrava calmo...non sentiva alcuna voce..era semplicemente  Elijah, il mio caro zio sempre elegante. 

Klaus:Hope...Hope , ti farà  del male devi andare via . Anzi  no. Ti voglio bene.

Se ne andò...di nuovo, lo avevo appena ritrovato, e perso un'altra  volta. Avevo appena fatto in modo che il Sempre e per sempre,potesse continuare, ma lui era scappato...un'altra  volta , come aveva fatto anche qualche anno prima...
Infondo il suo nome era Niklaus Mikaelson, scappare era il suo punto di forza....in realtà era quello  che voleva far credere, ma era un debole. Sì, la più  grande debolezza di Klaus , lo spietato Ibrido che bramava solo sangue e potere, ero io ! Una ragazzina di soli sedici anni. Sua figlia. Pur di non fargli del male, scappò  lontano da lei...

-Alaric , zio, mio aiuterete a trovarlo  o dovrò  farlo da sola?

Ric: Ti aiuterò.

Elijah: So dove si trova...tu perché  non torni per qualche altro giorno a Mystic  Falls con Alaric...per studiare qualche incantesimo. È  possibile che una parte del Vuoto sia ancora in lui ..studiate degli incantesimi e ci teniamo aggiornati.

-Assolutamente  no.  Non me ne andrò  sapendo che qua da qualche parte c'è  mio padre che crede di avere nella sua testa ancora quell'essere...io lo so che non c'è.  L'ho  distrutto. Pertanto  noi , non ce ne andremo via.

Alaric: Penso che Elijah abbia ragione.

-Non continuare la frase, io resto qui.

Tu te ne andrai. ~ disse  Freya...

-scordatelo.
Restammo. Ero irremovibile. 

Always and foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora