...

232 10 2
                                    

Klaus: Tesoro, mi dispiace tanto, ma non sarò  la causa della tua morte, ne di nessun altro.

Elijah: No, adesso basta! Heyley è  morta per colpa mia, e io ho promesso a Hope, che ti avrei riportato da lei! Tu non morirai oggi! Sappilo. Non ti permetterò  di abbandonare ne tua figlia , ne me!

Zio Elijah, gli spezzò  il collo , ancor prima che lui estrasse la sua mano dal petto, io lo guardai :

-Elijah...che cosa hai detto?

Freya: Fratellino...lei non doveva saperlo...

-Cosa ? Lo sapevate  tutti? E io perché  non lo ricordo? Alaric , lo sapevi anche tu?

Alaric: Hope...io...mi hanno detto che  non dovevi saperlo, lo abbiamo fatto per il tuo bene...

Elijah: Piccola, mi dispiace...non avresti dovuto saperlo...perdonami...

Si avvicinò  per abbracciarmi , ma io lo spinsi...

-Sta' lontano da me! Hai ucciso mia madre! E io non lo ricordo....state tutti e tre lontani da me ! Solo una cosa: lui era anche  d'accordo?  

~  dissi io indicando papà... Elijah fece un cenno di approvazione con  la testa e disse  :

Elijah: Lascia che ti racconti, poi se vorrai i tuoi ricordi, chiamiamo subito ....

Alaric : Non dirlo.

-No! Non voglio  ascoltare nessuno di voi! Mi avete mentito, tutti , compreso mio padre! State tutti lontani da me!

Scappai .

************************************

Ehi lettori, Cosa ne pensate fino ad ora??

Always and foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora