Non mi accorsi che Elijah mi stava seguendo.
Quando arrivai in camera mia e andai per chiudere la porta , lo vidi .Hope: Che ci fai qui?
Elijah: Tesoro...dobbiamo parlare.
Tu non devi andartene da qui.Hope: Zio, non voglio parlare di questo. Voglio restare da sola.
Elijah, vorrei parlare anche io con Hope.
Arrivò anche Alaric.
Hope: Sono tornata ad essere Hope...hai già finito con "signorina Mikaelson" ?
Elijah : Io vado. Vi lascio parlare da soli.
Alaric: Mi dispiace. Hope...senti a me sta bene che Liz sia un vampiro, e sono sicuro che presto anche a lei starà bene.
Hope: Alaric...voglio solo aiutare tua figlia.
Alaric: Io non ho intenzione di mandare mia figlia in un universo parallelo, nel quale si trova il pazzo e pscopatico che ha ucciso mia moglie.
Hope: Lo capisco..perché hai detto...che non vuoi che io me ne vada?
Alaric: Perché tu devi restare! Nessuno deve andare via. Hope, ti voglio bene!
Io restai a fissarlo per alcuni istanti. Ero un po' sbalordita dalle sue parole...al ché, decisi di fare come diceva lui.
Hope: Va bene. Non manderemo Liz da quel pazzo. Come procediamo , allora?
Alaric: Non lo so...
*Bussarono alla porta*
Aprimmo la porta, ed eccola. Lei sempre bellissima, con i suoi lunghi capelli biondi e quel sorriso smagliante. Mi abbracciò.
Hope/Alaric: Caroline! Cosa ci fai qui?
Caroline: Ero a New Orleans, quando ho saputo cosa avete fatto, e sono tornata. Perché Liz è un vampiro?
Alaric: È l'unico modo per non farle fondere. Ho dovuto farlo.
Hope: Ok, io vi lascio da soli, anche se questa è la mia stanza.
Alaric: No , andiamo via noi.
Hope: Tranquilli, vado a fare una passeggiata.
Io me ne andai, mentre loro stettero a parlare e, forse anche ad urlarsi contro . Poi dopo ore , Caroline capì. Capì e fu contenta del fatto che trovammo un modo per farle restare entrambe vive, ma era abbastanza arrabbiata..e continuò a parlare con Ric.
****
Me ne stavo in cortile a passeggiare e a guardare di tanto in tanto il cielo stellato. C'era silenzio, il ché mi preoccupò. Perciò pensai bene di tornare in camera e vedere se Alaric e Caroline fossero ancora lì ad urlarsi contro.
Ma ecco che mentre andavo, improvvisamente sentì come un brivido, lungo tutto il mio corpo. Mi fermai, e....5 o 6 allievi , quelli che riuscii a contare, perché erano di più, mi attaccarono .Modus!
Incendia!La mia magia non funzionava. Uno di loro disse :
Idiota, pensavi che ti avremmo mai attaccata , sapendo quanto tu sia forte? Abbiamo annullato la tua magia.
Cercai di difendermi, ma erano in troppi. Mi iniettarono tantissima verbena e persi i sensi.
.
.
.
.
.
.
.
.Scusate il ritardo. Non ho avuto modo di scrivere per adesso. Presto la nuova parte.
STAI LEGGENDO
Always and forever
Fanfictionquesta storia è tratta dalla serie The Originals...è la prima volta che scrivo...fatemi sapere cosa ne pensate