«Ma dove siamo?» chiese Angela.
«Oh. Questo è il territorio dei BlackWolf.» rispose spaventata Luna.
«Di chi?» chiese Clara, prima di cadere in terra.
«Devi essere sfinita. Teletrasportarsi toglie energia e questo posto è molto lontano dal castello. È meglio che riposi. Troviamo un posto nascosto, vi spiegherò tutto lì.»«E così tu sei un licantropo.» disse Angela.
«Esatto. Il mio branco è da tempo in guerra con i BlackWolf, un'altro branco che uccide gli umani e i vampiri.» alla parola 'umani' Angela sussultò, e lo stesso fece Clara alla parola 'vampiri'.
«Il mio branco è l'unico alleato con i vampiri, ma solo con alcuni di loro. La maggior parte dei vampiri odia a morte i lupi.» continuò Luna, cercando di accendere un fuoco con due sassi e dei rametti, ma non ci riuscì, perché si erano accampate in una caverna umida.
«Quando sarai nel pieno delle forze, ci teletrasporteremo a casa. Puoi portarmi a casa? Abito in un bosco vicino al Ponte Bianco.» disse rivolta a Clara.
«Certo. Noi abitiamo lì vicino.» affermò lei.
Rimasero in silenzio per un po', finché sentirono un rumore sospetto. Luna sussurrò un "oh no" prima di trasformarsi in una grossa lupa grigia. Iniziò a ringhiare contro a qualcosa o qualcuno dietro ad un cespuglio. E poi, all'improvviso, venne fuori dal buio un lupo nero come il carbone, ad eccezione degli occhi, rossi come rubini.Iniziarono a lottare, mentre Angela e Clara guardavano spaventate. Ma Clara sapeva di dover fare qualcosa. Cercò di usare il suo potere della telecinesi e ci riuscì. Un secondo dopo il lupo nero stava volando, stupito. Lo fece sbattere contro un albero, poi in terra e infine lo buttò nel fiume che scorreva vicino alla grotta. Si guardò intorno impaurito, come se pensasse che da un momento all'altro un fantasma si sarebbe fatto vedere.
Scappò via come un coniglio. Era una scena abbastanza esilarante.
Luna e Angela risero mentre il nemico scompariva nella foresta.
«È stato grandioso. Credo che per un po' non tonerà qui.»
«Già. Adesso sono nel pieno delle forze, possiamo tornare a casa.»«Dovremo vederci più spesso.» affermò Luna.
«Hai ragione. Adesso dobbiamo tornare a casa. È stata una lunga giornata.»
«Si, hai ragione Angela. E, Clara, dovresti riuscire a fare un incantesimo alla tua casa. La regina potrebbe cercare di venire.»
«Oh, giusto. Allora ciao.»
«Ciaoo!» Angela e Clara videro la lupa avviarsi verso casa, poi fecero lo stesso loro due.Spazio autrice:
Mi dispiace che il capitolo sia corto, ma per ora non ho più idee😅.
Scriverò il prima possibile il prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Clara, la mezza-vampira
VampireClara sembra una normale quindicenne, ma non lo è. Lei in realtà è una vampira, o meglio una mezza-vampira. Quando lo scopre la sua vita cambierà, e sarà ancora più complicata quando incontrerà sua madre biologica, la Regina dei vampiri.