Capitolo 10

196 16 3
                                    

«Mamma? Papà?» urlò Clara. Era appena arrivata a casa, ma non c'era nessuno.
"Forse sono ancora a lavoro." Pensò.
Dopo una decina di minuti una macchina si fermò davanti a casa, e poi entrarono.

«Ciao, tesoro. Come è andata la giorn...»
«Perché non me lo avete detto?!»
«Di che cosa parli?» chiese suo padre.
«Perché non mi avete detto che mi avete adottata?!» i suoi genitori si guardarono. Non si aspettavano tutto ciò.
«Ma che cosa stai dicendo?»
«SAI BENISSIMO DI CHE COSA PARLO!»
«Ci dispiace, volevamo dirtelo, ma eri solo una bambina. Volevamo aspettare che tu diventassi abbastanza matura per capire certe cose.»
«NON È UNA BUONA SCUSA!»
«Ti prego, Clara. Non devi arrabbiarti. L'abbiamo fatto per il tuo bene...»

Clara corse in camera sua, chiudendosi a chiave. Pianse un po' perché, per tutti quei 15 anni, aveva pensato che i suoi genitori... fossero i suoi veri genitori.
Decise di chiamare Angela, che non l'aveva mai tradita.
«È tutto vero!» disse singhiozzando.
«Mi dispiace tantissimo, Clara... Ma che cosa vuoi fare ora?»
«Io... voglio incontrare mia madre. Chiederò a Ivan di portarmi da lei.»
«Ma come?! Non la conosci, e magari è cattiva!»
«È comunque mia madre, Angy... posso sempre andare con il teletrasporto, credo che funzionerà.»
«Ma non puoi farlo! Non puoi farlo... senza di me!»
«Sei sicura di voler venire?»
«Ma certo!» esclamò la ragazza.
«Allora è deciso. Andremo in Transylvania. Vengo da te in un secondo.»

Spazio autrice:

❤️Dopo una lunga attesa, ecco un nuovo capitolo! Scusate se è un po' corto... scriverò al più presto un nuovo capitolo.
Che cosa succederà a Clara? Lo scoprirete presto!
(Grazie per le 200 visualizzazioni!😊) ❤️⭐️

Clara, la mezza-vampiraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora