Protagonisti
KAREN: Ciao, mi chiamo Karen e ho appena compiuto 18 anni. Penserete che io debba aver finito la scuola quest'anno ma, sono nata a giugno quindi, quello di quest'anno è il penultimo anno di liceo. Ho capelli biondi e occhi scuri. Dicono che sia “intelligente e molto simpatica”. A scuola mi hanno eletta rappresentante di classe e sono anche il capo ballo della scuola. Ho un fidanzato, si chiama Kendall e ha 20 anni, doveva aver finito il liceo ormai ma, è stato bocciato due volte e quindi,ora, si trova nella mia classe. È prepotente, diciamo più che è temuto da tutti solo perché è il capo squadra di football. Sta sempre addosso a Nathan, chiamato anche Jacob(è il suo secondo nome), il mio nuovo compagno di classe che, mi fa il filo e, questa cosa, a Kendall, da un fastidio esorbitante. Ma comunque, si potrebbe dire che, Nathan, è figo.
NATHAN: Hey, sono Nathan, o come mi chiamano spesso, Jacob. Ho 19 anni. Ho capelli e occhi scuri. Molte ragazze mi stanno dietro sostenendo che io sia “bello e con una moto da paura”. Gioco nella squadra di football. Mi piace una ragazza, è della mia classe, si chiama Karen ed è bellissima ma, ha un fidanzato, il così detto Kendall che,ogni volta, in campo, cerca di uccidermi e, come dice lui, “non lo fa apposta”. Non vuole che guardi Karen neanche con mezzo occhio.
Altri
JULIA: Migliore amica di Karen. Occhi verdi e capelli neri. Ballerina.
SAM: Migliore amico di Karen. Occhi scuri e capelli biondi. Surfista.
PETER: Migliore amico di Nathan. Occhi azzurri e capelli biondi. Cantante.
EDWARD: Altro migliore amico di Nathan. Occhi scuri e capelli neri. Co-capo di football.
STAI LEGGENDO
•KasinO•
RomanceTutti dicono che in adolescenza si cambia. Forse NO. Forse succede soltanto che si vede la vita da un'altra traiettoria. Si comincia a scegliere cosa è GIUSTO e cose è SBAGLIATO...