Io e Karen ci ritrovammo sdraiati nello stesso letto, io dalla parte destra e lei dalla sinistra.
K:Vado a farmi un bagno, non farti venire in mente strane idee
N:Nessuna idea, lo giuro*Karen
Riempito la vasca di acqua calda, mi svesto e mi siedo dentro la vasca piena.
Appena finito il bagno mi asciugai. Dovevo rivestirmi ma, mi ero dimenticata i vestiti nella borsa. Mi metto l'asciugamano attorno al corpo e, con i capelli ancora umidi ESCO dal bagno.
Nathan mi guarda a bocca aperta e io anche. Era a petto nudo...
K:Ho dimenticato i vestiti in borsa
N:Come?...ah si
Prendo i vestiti e rientro in bagno. Chiudo la porta e mi appoggio al lavandino. Pensai:
K: Quant'è figo. Credo che mi piaccia. No, aspetta Karen, reagisci, lui non deve piacerti eppure, ti piace...
Mi vesto. Metto un intimo color carne e una veste da notte nera che copriva a malapena le coscie.
Esco dalla stanza e vado verso la mia parte di letto per posare la mia collana sul comodino. Nathan si alza dal letto, viene dietro di me, mi sposta i capelli da un lato e dice:
N:Sei stupenda
Mi giro e lo guardo negli occhi
K:Perché mi dici questo?
N:Perché ti amo
Chiudo gli occhi e abbasso il viso.
Sento una sua mano che mi alza il volto.
Apro gli occhi e in un attimo mi ritrovo le sue labbra che si muovono sulle mie.
Approfondì il bacio.
K:Nathan
N:Dimmi
K:Ti amo
N:Anch'io (facendo un piccolo sorriso)
In meno di 3 secondi mi ritrovai stesa sul letto, sotto di lui.
N:Non sai quanta voglia ho di farti mia
Si staccò dalle mie labbra e mi fece un succhiotto sul collo. Mi scappò un piccolo gemito.
N:Ti piace?
K:Scemo hahaha
Si riavvicinò alla mia bocca e ricominciò a baciarmi.
K:Voglio essere parte di te
Gli sbottonai i jeans e glieli sfilai continuando a baciarlo, poi capovolse le posizioni e mi tolse la veste. Le sue mani toccarono ogni singolo centimetro del mio corpo.
Si staccò dalle mie labbra e si tolse i boxer. Era dotato...
Mi ribaciò di nuovo.
Ero completamente a gambe aperte sopra di lui. Le sue mani scesero sul mio fondoschiena stringendolo. Poi, infilò una mano nella fessura delle mie mutandine facendomi avvicinare ancor di più alla sua zona.
N:Voglio sbatterti ora
K:Hahaha
Mi tolse il reggiseno e, poco alla volta, mi leccò i capezzoli. Poi mi sfilò le mutandine e capovolse le posizioni.
Scese fino al mio ombelico e poi, salì leccandomi fino al collo.
Le sue mani si posarono all'interno delle mie coscie, poi finirono sui miei glutei. Mi scappò un gemito.
In un istante venne in me. Lanciai un urletto.
N:Hahaha
K:Piano scemo hahaha
N:Va bene
Andò prima con movimenti lenti e leggeri poi con movimenti sempre più decisi.
Era una sensazione bellissima.
K:Nathan, sto per venire
Venni dentro di lui. Diede ancora un po di spinte e venne anche lui. Uscì da me.
N:Whao
K:Hahaha
N:Questo vuol dire che, stiamo insieme?
K:Si
Mi baciò un ultima volta e poi mi addormentai tra le sue braccia.La mattina seguente...
STAI LEGGENDO
•KasinO•
RomanceTutti dicono che in adolescenza si cambia. Forse NO. Forse succede soltanto che si vede la vita da un'altra traiettoria. Si comincia a scegliere cosa è GIUSTO e cose è SBAGLIATO...