Parte 21

0 0 0
                                    

Io e Karen entrammo in casa e andammo verso la nostra camera...
N:Potrei cercare lavoro, così da mantenere te e Jacob
K:Ottimo ma, chi terrà il bambino?
N:Credevo lo tenessi tu
K:No,non posso?
N:Perché non puoi?
K:Devo andare a scuola
N:Credevo lasciassi
K:Questo non l'ho mai detto
N:Allora, con chi lo lasciamo?
K:Non lo so
N:Cerchiamo una babay sitter su internet?
K:No, non mi fido, potrebbero anche maltrattarlo
N:Questo è vero, allora...un tuo parente?
K:Si sono trasferiti tutti in Italia. Che ne dici dei tuoi invece?
N:No, gli unici parenti che mi sono rimasti sono mia zia, in manicomio, e, mio zio, in carcere fino alla morte...
K:Com'è? Cosa è successo?
N:Mio zio,Carlos, ha ucciso sua figlia, la mia cuginetta Jessie di 9 anni, lui era ubriaco e, quando arrivò a casa, prese un coltello e glielo infilzò nel petto.
K:E tua zia?
N:È la moglie di Carlos, Joel. Quando Carlos uccise Jessie, lei rimase a guardare e a ridere. Sosteneva di vedere i morti, i fantasmi, andava da tutte le persone che incontrava a chiedere un coltello perché aveva intenzione di tagliarsi la gola, diceva che non avrebbe fatto male e che sarebbe restata viva, che lei era immortale. Mia nonna, allora, decise di chiamare il manicomio. La presero e la portarono lì. Da quel momento Joel continua a peggiorare.
K:Santo cielo
N:Hai detto bene
K:Allora? Il bambino a chi lo lasciamo?
N:Peter e Julia?
K:Va bene
Chiamai Peter e gli chiesi se poteva tenere, insieme a Julia, il piccolo Jacob. Lui accettò immediatamente e disse:
P:Lo terremo come se fosse nostro figlio
N:Sono contento
K:Grazie
Peter corse nella sua stanza e andò ad informare subito Julia che rimase entusiasta. Lei avrebbe sempre avuto un bambino ma, era troppo giovane e, potersi prendere cura del nostro bambino, per lei, era un grandissimo onore.
...

•KasinO•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora