Parte 11

0 0 0
                                    

Mentre camminammo incontrammo un mio caro amico che, appena ci vide e, appena saputo l'accaduto, ci offrì un aiuto e una macchina.
N:L'auto è incantevole ma,la benzina, durerà più o meno per 2 settimane?
Lui:Certo che si, forse anche un di più.
Lo ringraziammo tantissimo e partimmo immediatamente.
Secondi,minuti,ore,giorni e settimane di ricerche ininterrottamente inutili. Non lo trovammo da nessuna parte. Pensammo fosse finita ma,non potevamo lasciare il piccolo Jacob in mano ad un delinquente.
Proprio nel bel mezzo della strada un furgone rosso si schiantò sulla nostra auto. Scendemmo in fretta e, venne fuori da quel veicolo, un uomo col passamontagna e un coltello in mano. Ci mettemmo a correre ne bosco superandolo. Era una cosa orribile,quell'uomo voleva assassinarci. Per fortuna trovammo una capannina che, in genere, usavano i boscaioli per accamparsi per qualche giorno. Bussammo e, ci venne ad aprire un'anziana molto graziosa che ci fece entrare immediatamente e ci offrì dei vestiti nuovi e caldi e un letto per quella notte. Dormimmo parecchio, più o meno fino alle 15:00. Ci alzammo dal letto, salutammo la vecchia che ci diede uno zaino con del cibo, dell'acqua (sufficienti per una settimana), del denaro e un altro zaino con delle coperte all'interno e dei vestiti di ricambio.
N:Come potremmo sdebitarci per tutto quello che sta facendo per noi?
Anziana: Mi basta che ritroviate il vostro bambino
K:Grazie tante signora
Anziana:Non ce di ché
Ci incamminammo...

•KasinO•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora