Tutti si sentono emozionati il primo giorno di scuola, giusto? Nuovo anno, nuove classi, nuovi amici. È un giorno ricco di potenziale e speranza, prima che la realizzazione della realtà ci porti a una depressione che rovinerà tutto il divertimento. Mi piace il primo giorno di scuola per un motivo diverso da questo, però. Vedete, io ho un potere. Quando guardo le persone, posso... percepire una sorta di aura, attorno a loro. Un'aura il cui colore cambia in base al tempo che rimane da vivere all'individuo. La maggior parte delle persone della mia età che ho incontrato è avvolta da un brillante colore verde, ciò significa che rimane loro tanto tempo a disposizione. Un'altra porzione, invece, ha un'aura gialla, tendente all'arancione, che tendenzialmente presagisce una morte per incidente stradale o dovuta a qualche altra tragedia. Tutto ciò che porta via le persone "prima del tempo", come si dice.
Ma la parte davvero divertente arriva quando l'aura diventa tendente al rosso. Ogni tanto incontro qualcuno che fondamentalmente pare un semaforo che cammina. Queste sono le persone che vengono uccise o si suicidano. È davvero emozionante vederli e sapere che i loro minuti sono contati. Tenendo a mente ciò, arrivo in classe molto presto, in modo da indagare sul destino dei miei compagni. Il primo ragazzo che entrò emanava un'aura rossa. Ridacchiai tra me e me. Mi spiace tanto, amico.
Ma man mano che entravano gli studenti, notai che ognuno di loro era avvolto dallo stesso colore. Infine, scorsi con la coda dell'occhio la mia aura rosa, riflessa sul vetro della finestra, ma ero troppo sorpreso per muovere anche solo un dito.
Il nostro professore entrò in aula e chiuse la porta a chiave, la sua aura era di un nauseabondo colore verde
Spazio autrice
Hey! Quest'anno ho cambiato scuola. Avete presente quando non si ha niente da fare durate le noiosissime ore di italiano? Ecco.
Durante l'ora di italiano di qualche giorno fa ho ricordato che avevo visto un film in cui uno dei personaggi poteva vedere la fine che facevano le persone attorno a lui (ovviamente non ricordo il titolo... Come sempre), quindi mi è venuta la splendida idea di scrivere questa parte durante l'ora di italiano. (e dopo mi lamento quando non capisco nulla ahahahahahahah)
E niente... Buona lettura❤️Vi adoro💕
STAI LEGGENDO
Horror stories
HorrorMettetevi comodi chiudete la porta e la luce e iniziate a leggere. "Non riesco a dormire" mi sussurrò all'orecchio, infilandosi nel mio letto. Si svegliò infreddolita, stringendo il vestito con cui era stata sepolta." Buona lettura!