Tornata a casa, ti butti a capofitto sul letto con ancora le scarpe ai piedi e fai sprofondare la faccia nel materasso.
Ripensi all'incontro di poco prima e a quanto certa gente sia strana.
Quel ragazzo dai capelli neri é certamente molto famoso, ma ciò non gli permette di poter fare qualsiasi cosa lui desideri, soprattutto se si tratta di una mancanza di rispetto come quella di poco prima.Senti vibrare il cellulare sul materasso, al che lo afferri e, pigramente lo porti al viso, accendendo la schermata di blocco.
Fra le varie notifiche inutili che ti compaiono sul display, la prima cattura in particolare la tua attenzione.
Si tratta di un messaggio da un numero sconosciuto.
Incuriosita sblocchi il cellulare inserendo il codice di accesso ed entri nella chat del nuovo messaggio."ciao Y/n, sono Jeon Jungkook della BIG Hit Entertainment, volevo scusarmi profondamente per la scenata di questa mattina. Ero di cattivo umore, ma questo non giustifica le mie azioni"
Leggi quel messaggio ben due volte prima che tutto nella tua mente quadri.
Parli del diavolo, spuntano le corna.
Al momento hai molte domande che ti ronzano nella testa, ma quella che più ti incuriosisce é sicuramente quella che ti poni per cercare di capire come possa aver ottenuto il tuo numero.
Vi siete incontrati solamente una volta e non vi siete scambiati niente di troppo personale.
L'unica cosa che hai lasciato trapelare é il tuo nome, possibile che da questa semplice informazione sia riuscito a ricavarne il tuo numero di cellulare?
Che abbia ingaggiato un hacker o, peggio, uno stalker e che ora sia in possesso di altre tue credenziali?A tutto ciò trovi risposta scrivendo al mittente, ormai non più sconosciuto, chiedendogli con un messaggio come avesse fatto ad avere il tuo numero di cellulare.
La risposta non tarda ad arrivare e ti ritrovi fra le mani ciò che risolve ogni tuo inghippo.
"la tua amica, Kyungmi, é riuscita a raggiungerci poco dopo che ci siamo divisi. Ha chiesto una foto assieme a noi, un autografo e al che ne ho approfittato per scusarmi con lei. Siamo riusciti a parlare per un paio di minuti e mi ha dato il tuo numero di cellulare per poterti contattare e chiederti scusa. So che ho ottenuto il tuo numero senza permesso invadendo la tua privacy, quindi hai tutto il diritto di bloccarmi e io cancellerò il numero se preferisci"
Quel lungo discorso ti sorprende. In pochi messaggi, quel Jeon Jungkook, é riuscito a dimostrarsi più gentile ed educato di quanto non ti fosse parso in quel momento di scontro avuto poco prima.
Ti sembra di avere davanti una persona completamente diversa da quella scorbutica e prepotente incontrata nel vialetto.
Quasi stenti a credere che queste due personalità opposte appartengano ad una stessa persona.
Ti convinci, quindi, che sia come ti ha detto lui, che fosse solamente in un brutto momento.Dato il suo sforzo, decidi di rispondergli il più cordialmente possibile e di reprimere la rabbia che provavi nei suoi confronti fino a poco prima.
"nessun problema, puoi tenere il mio numero. Scuse accettate" scrivi.
Spegni il cellulare dopo aver mandato quel breve messaggio e ti sistemi sul materasso, mettendoti seduta e appoggiando la schiena al muro.
Prendi un cuscino fra le braccia e lo stringi con forza al petto, nascondendoti fino al naso dietro di esso.Fissi la schermata nera del tuo cellulare abbandonato sulle lenzuola, nella straziante attesa che ti arrivi una risposta da quello strano ragazzo.
Attendi a lungo, ma il tuo cellulare rimane scuro e tacito sul materasso, al che perdi le speranze e ti crogioli in un'auto commiserazione.
Ti alzi dal letto sbuffando, prendendoti in giro da sola per aver corso dietro alle attenzioni di un ragazzo appena conosciuto.
Di solito non ti comporteresti così davanti alle cure di un ragazzo nei tuoi confronti, ma, da quanto i tuoi occhi hanno incontrato quelli di Jeon Jungkook, provi verso il corvino una strana attrazione.
STAI LEGGENDO
They know about us [j.jkxrd]
FanfictionMentre Y/n deve affrontare nuovamente la sua infanzia trascorsa nel terrore, un'incontro casuale le ribalterà la vita. Jeon Jungkook x Reader AVVISO Questa storia é in revisione, ovvero sto riscrivendo i capitoli. LA TRAMA NON VERRÀ MUTATA, semplice...