Leggete ASSOLUTAMENTE l'angolo autrice perché é ⚠️IMPORTANTE⚠️ per il continuo della storia sennò non va avanti.
-senti Y/n. Ci siamo rotti!- tuona Namjoon all'improvviso.
Sobbalzi leggermente e volgi la tua attenzione al ragazzo alto che ti aveva appena rivolto la parola.
-ci simo stancati dei tuoi piagnistei! Vuoi fare la persona matura e adulta? Non vuoi più dipendere da noi? Va bene. Arrangiati pure!- continua, avviando si verso l'ingresso, seguito da tutti i presenti.
Si infila giacca e scarpe e apre la porta.
-volevo solo aiutarti- dice per poi uscire sbattendo la porta.
Jin si volta verso di te e ti rivolge uno sguardo triste.
Si veste e poi apre la porta per poi uscire.
Ti volti verso Jungkook, che ti affianca.
Ti guarda con rabbia, per poi avviarsi anche lui all'ingresso.
Aprendo la porta però un'altra figura compare davanti ad essa, più minuta e graziosa di quella di Jungkook.
-cosa sta succedendo?- chiede Kyung guardando prima il ragazzo e poi te.
-fattelo spiegare dalla tua amica- dice Jungkook uscendo E andandosene senza dire altro.
Kyung, ancora un po' confusa entra e si mette davanti a te.
-Kymi. Ho fatto un casino-
Le spieghi tutto e lei rimane seria ad ascoltarti.
Ti stai quasi per mettere a piangere alla fine.
-cosa dovrei fare Kymi?- chiedi disperata.
-aaaaaah Y/n! Certo che sei proprio testarda a volte- dice un po' scherzosamente, mentre si leva scarpe e giubbotto e si stravacca sul divano.
-accetta i soldi- dice infine.
-facile a dirsi- incroci le braccia -ora penso che mi odino. Non mi lasceranno mai i soldi- sospiri -Dio quanto cazzo sono stupida- bisbigli schiaffeggiandoti mentalmente.Ti siedi stanca accanto alla tua amica.
-sono solo un'idiota. Cosa volevo fare da sola in sole due settimane? Sono stata proprio una stronza con loro. Adesso mi odieranno- dici abbassando lo sguardo sconfitta.
-ma che dici? Forse sei stata stupida e anche un po' stronza, ma sono sicura che non ti odiano. Ora c'è un solo problema- dice mettendoti una mano sulla spalla -farsi perdonare e ricevere i soldi senza sembrare una scroccona approfittatrice- dice saltando in piedi.
-dobbiamo pianificare qualcosa che li colpisca e li intenerisca affinché ti perdonino- inizia a camminare avanti e indietro per il salotto massaggiandosi il mento.
A quel punto inizi a rifletterci pure tu.
-AH CI SONO!- urli saltando in piedi e facendo prendere un colpo a Kyung che si porta una mano al petto.
Nam pov's
Torno a casa e mi metto sul divano, ma appena mi siedo sento la porta aprirsi.
Entra Jin, seguito da Jungkook.
Si siedono accanto a me e sospirano.
-ragazzi- dico rompendo il silenzio -sarò stato troppo duro con Y/n. Insomma. È in una condizione economica grave. Avrei dovuto aiutarla forse-
-no hyung. Tranquillo. Sono sicuro che tu abbia fatto la cosa giusta. Sono certo che Y/n si sarà già pentita di quello che ha fatto. La conosco. A volte é infantile ed è pure una testa calda e spesso prende e fa le cose di testa sua. Ci avrà ripensato e di certo avrà ragionato come le hai detto tu- mi dice Jungkook rassicurandomi.
STAI LEGGENDO
They know about us [j.jkxrd]
FanficMentre Y/n deve affrontare nuovamente la sua infanzia trascorsa nel terrore, un'incontro casuale le ribalterà la vita. Jeon Jungkook x Reader AVVISO Questa storia é in revisione, ovvero sto riscrivendo i capitoli. LA TRAMA NON VERRÀ MUTATA, semplice...