9. as always

3.2K 95 66
                                    

Y/N'S POV

Ti svegli, anche se ti ci vogliono una manciata di secondi per rendertene conto, e subito volgi lo sguardo verso il comodino al tuo fianco sul quale é abbandonata la tua sveglia elettronica che segna l'ora con trascurabile accuratezza.

8:10

Richiudi gli occhi, sbuffi sonoramente e ti giri verso il lato opposto del tuo letto matrimoniale, mettendoti su un fianco.
Vuoi dormire ancora un po', ma temi che non riuscirai a riaddormentarti.

Apri svogliatamente gli occhi e riesci quindi a scorgere il viso dormiente di Jungkook a vicinanza ristretta da te.
Ormai, avendolo visto dormire mille volte, conosci a memoria la sua espressione angelica.
Ha sempre i capelli scompigliati che spesso gli ricadono sul viso e ha questa abitudine di schiudere le labbra che ogni volta si seccano, rendendole screpolate.

Avvicini la mano al viso del ragazzo e, con delicatezza, sposti quei ciuffi neri che gli coprono gli occhi.
Poi ti rimetti comoda e riprendi ad osservarlo come si studia un'opera in un museo d'arte.
Speravi aprisse gli occhi come fa di solito, ma ciò non accade. In effetti ieri sera sembrava esausto.

Anche se ormai sai che non riuscirai a riaddormentarti, decidi comunque di non disturbare Jungkook.
Pigramente, ti sporgi al bordo del letto e ti metti in piedi reggendoti al muro ma, nel farlo, percepisci quasi immediatamente dei forti dolori in diversi punti del tuo corpo.

Dolorante, cammini quasi zoppicando fino al bagno, dove subito ti esamini.
Ti appoggi di schiena al lavandino e, alzando la gamba, prendi in mano la caviglia destra. È presa alquanto male, ha un grande ematoma all'altezza del malleolo, per non parlare dei segni che le corde a cui era legata avevano lasciato

Riappoggi il piede a terra e controlli il fianco, uno dei tanti altri punti nei quali prova i dolore.
Abbassi leggermente i pantaloni, alzando la maglietta e scoprendo di conseguenza la tua pelle danneggiata.
Anche se non troppo profondo, sul tuo fianco é presente un lungo graffio che brucia con insistenza e sul quale si é formata una crosta di sangue coagulato.
Non hai idea del perché tu non te ne sia resa conto prima.

Ti ricopri, cercando di ignorare il tuo stato pietoso e ti passi le mani fra i capelli, girando ti verso lo specchio.
Appena i tuoi occhi incontrano il tuo riflesso nella lastra cristallina, noti un particolare non da poco.
Si é formato un livido sul tuo zigomo sinistro che fino a ieri sembrava non esistere.
Ti sporgi lievemente in avanti, sperando che sia solo una tua impressione, ma il dolore provocato dal tuo tocco sul segno violaceo ti da la prova della sua effettiva concretezza.
Fai un'istintiva smorfia di dolore e ti allontani dallo specchio osservando su di esso il tuo riflesso schifato.

Come ogni volta, il tuo dolore si trasforma in rabbia incontenibile e finisci per doverti sfogare fisicamente.
Stringi il pugno destro e lo scaraventi con forza sullo specchio davanti a te.

Senti il freddo dello specchio sulle tue nocche che un istante dopo però iniziano a bruciare.
La lastra si rompe quasi immediatamente e il tuo riflesso viene distorto, non permettendoti di poterti specchiare completamente.
Ritrai la mano al petto, coprendo le nocche, ormai sanguinanti, con la mano sinistra.

Ti appoggi al muro dietro di te e imperchi sottovoce.
Quando fai scemenze simili te ne penti sempre quasi subito.

Sei ancora incazzata, ma ora hai le nocche tagliate e uno specchio rotto.

Bel lavoro idiota.

JUNGKOOK'S POV

Mi sveglio di soprassalto dopo aver sentito un rumore improvviso echeggiare nella casa.
Mi guardo attorno e ricordo di essere a casa di Y/n, ma lei non é al mio fianco, sul letto.
Mi metto seduto sul letto ma, esaminando meglio la stanza, mi accorgo che di lei non c'è proprio traccia.

They know about us [j.jkxrd] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora