21. Silence

1.7K 72 63
                                    

-allora...-

Mi sale l'ansia ad ogni attimo che passa!

-ti obbligo a...-

Parla Hobi! PARLA!

-a tradire Jungkook con un pacco di patatine!- esclama infine Hoseok sorridendo e sghignazzando.

-eh?- Jungkook non capisce.

Inizi a ridere di brutto e ti imboressi in pochi secondi. Non riesci più a smettere.

Ti alzi e vai a prendere il famigerato amante.

Ti siedi davanti a Jungkook e tieni stretto fra le tue mani l'affascinante pacchetto.

-mmmm....San Carlo! Amore mio! Sei arrivato dall'Italia solo per me!- dici rivolgendoti al pacco di patatine cercando di essere il più seria possibile, anche se é difficile visto che davanti a te c'è un Jungkook con la faccia scioccata e disgustata allo stesso tempo. *Jungshook*

-ma sta tranquillo Carlo. Ho occhi solo per te. Non mi importa più di quel ragazzino coreano. Io voglio te-

Apri lentamente il pacchetto facendo risuonare il rumore della plastica che scivola, che si mescola alle risate soffocate dei presenti.

-mmm- dici annusando il profumo, cercando di simulare un orgasmo.

-facciamo cose sporche...San Carlo!-
E con questa frase alzi la testa, apri la bocca e ti rovesci tutte le patatine in faccia, centrando a volte la bocca.

Inizi a ridere, sia per la scena, sia per la faccia sconvolta e schifata di Jungkook.

Ti stanno andando le patatine di traverso, ma non riesci a smettere.

Tutti intorno stanno morendo dalle risate, tranne Jungkook ovviamente che rimane con il suo sguardo stranito.

-non é divertente- dice quest'ultimo mettendosi una mano sulla fronte.
-invece lo é, tantissimo anche- dici sorridendo.
-mi hai appena tradito con un pacchetto di San Carlo-
-é che sono così....appetitose- dici fingendo uno sguardo arrapato.

In tutta risposta il ragazzo mette il broncio.

Quanto sa essere infantile a volte non lo so proprio.

Ti avvicini di più a lui e gli prendi le mani.

-eddai non te la prendere- ridacchi.
Lui continua a non guardarti.
Allora avvicini il viso al suo e affianchi la tua bocca al suo orecchio.
-tanti lo sai che preferisco il tuo sapore- dici per poi indietreggiare.
Sul volto del ragazzo si forma un ghigno.
-modestamente- dice passa dosi una mano fra i capelli e tirandogli indietro.

-ok Y/n! Tocca a te ora!- dice Jimin.
Metti una mano sul mento.
-mmm...- pensi.

-Namjoon!- dici ad un tratto attirando l'attenzione del ragazzo.
-s-sì...?-
-obbligo...o verità?- chiedi maliziosa.
-mmm...verità. Non mi fido di quello sguardo- dice ridendo leggermente.
-mmm...vediamo...-

Il gioco prosegue per circa un'ora. Fra scherzi e cazzate vi divertite un sacco e non notate il tempo passare.

Dopo un po' decidete di smettere di giocare.

-pss...Y/n- senti sussurrare al tuo orecchio.
-é la tua occasione. Dillo ora o mai più- ti sussurra la ragazza incitandoti.

Sospiri pesantemente.

Dai Y/n. Fatti coraggio cavolo.

-*tosse finta* ragazzi...volevo dirvi una cosa-

Subito tutti smettono di parlare e si girano verso di te. Tu abbassi lo sguardo. Ti sentivi una codarda.

They know about us [j.jkxrd] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora