Scendete velocemente dall'aereo, prendete i bagagli.
Raggiungete gli altri e salite su un mini van che vi porta verso Tokyo.
Appena arrivati in centro città, noi hai neanche il tempo di guardarti intorno che un sacco di telecamere ti accerchiato, iniziando a filmare.
Fai un sorriso forzato nell'obiettivo, per poi incamminati, cercando di seguire la sagoma che ti si para davanti, ovvero quella di Yoongi.
Finalmente le telecamere diminuiscono e riesci a vedere la città.
Molti locali luminosi, con insegne in giapponese e spesso con dei personaggi dei manga disegnati sopra.
La strada é bellissima, affollata di gente, ma non troppo caotica.
I grattacieli vetrati e alti, che riflettono la luce della luna sulla strada.
Rimani a bocca aperta a quella vista e ti fermi un istante ad ammirare il tutto.
Vi fermate in un locale, abbastanza grande da non farvi notare, ma non troppo vistoso per attirare l'attenzione.
Vi sedete in un lungo tavolo e iniziate a parlare della città, del viaggio e di tutto, sempre con una piccola fotocamera appoggiata al tavolo che punta su di voi.
Arriva la cameriera pronta per ricevere le ordinazioni.
{visto che non sapevo come farvelo capire senza dover specificare sempre le cose, quando ci sono le frasi sottolineate vuol dire che stanno parlando in giapponese}
-buona sera. Siete pronti per ordinare?- chiede ma cameriera cortese.
-certamente- rispondi chiudendo il menù.Prendi tu tutte le ordinazioni, riferendole alla cameriera in giapponese, in modo da velocizzare le cose.
-wow Y/n. Non pensavo sapessi il giapponese- dice Namjoon stupito una volta che la cameriera se ne è andata.
-si. Ho imparato durante il periodo delle superiori e poi l'ho rafforzato durante l'università. Anche Kyung lo sa-
-davvero bello. Allora ci aiuterete voi grazie al celo- ridacchia Hobi.Dopo qualche minuto arrivano le vostre ordinazioni.
-grazie-
Mangiate e poi ti dirigi alla cassa con Namjoon.
-il conto per favore- dici seguendo la cassiera fino al bancone.
Vedi il ragazzo tirare fuori dalla tasca dei jeans il portafoglio, ma gli prendi la mano.
-no no no. Pago io- dici tenendolo fermo.
-come no. Pago io- dice sorridendoti.
-non ci penso neanche! Ho un sacco di debiti nei vostri confronti-
-allora facciamo così. Metà. 50 e 50-
-ci sto-Pagate ed uscite.
Vi i camminate verso il vostro hotel.
Nel tragitto i ragazzi tirano fuori le telecamere e i telefoni, facendo foto e vlog per aggiornare i loro fan del loro viaggio.
Arrivati in albergo saluti tutti e vai nella stanza che avresti condiviso con Jungkook.
Apri la valigia ed estrai una gonna nera e un top del medesimo colore e lo indossi.
Metti un paio di scarpe nere con il tacco, non troppo esagerato, ma che ti slanciato un po', e prendi su telefono, chiavi e portafoglio che metti in una borsetta.
STAI LEGGENDO
They know about us [j.jkxrd]
Fiksi PenggemarMentre Y/n deve affrontare nuovamente la sua infanzia trascorsa nel terrore, un'incontro casuale le ribalterà la vita. Jeon Jungkook x Reader AVVISO Questa storia é in revisione, ovvero sto riscrivendo i capitoli. LA TRAMA NON VERRÀ MUTATA, semplice...