15. When everything fall down

1.7K 70 22
                                    

Ancora triste dai un ultimo saluto alla casa che per tre lunghi giorni vi ha ospitati facendovi godere del massimo del comfort.

In un'ora arrivate all'aeroporto e in una mezz'oretta siete sull'aereo.

Per quasi tutto il tempo mangi e guardi film, per poi appisolarti vicino all'obló.

Vieni svegliata da Hoseok che picchietta la tua spalla.

-sveglia Y/n. Siamo arrivati-

Scendi, prendi le valigie per poi risalire su un mini van e tornare a casa.

Saluti tutti e ringrazi, per poi entrare.

Lasci la valigia e la borsa dove capita e ti sdrai di faccia sul divano.

Ti addormenti in un istante.

__________________________

Ti vesti con calma, ti prepari e ti dirigi a lavoro.

Passi una giornata tranquilla e normale, anche se particolarmente assonnata.

Alla pausa pranzo, accendi il telefono.

Su Instagram vedi un post di una fan page di te in costume, in piscina.

Leggi i commenti.

Alcuni sono carini e dicono frasi del tipo "come la invidio! Ha davvero un bel corpo ed é il mio idolo" che ti fanno involontariamente uscire un piccolo "awww" compiaciuto.

Altri invece avresti preferito non leggerli.

Riportano frasi volgari e sconce, che ti feriscono.

Certo, ti dà molto fastidio, ma lasci stare e pensi che non sarà un problema, ma ti sbagli.

Il giorno dopo apri di nuovo il telefono e vedi tra tante una notizia in particolare.

Si tratta della foto di ieri, dove ovviamente il culo é in bella mostra.

Dice che stai precipitando e che stai venendo giudicata da tutti come una puttana che pensa solo ai soldi e alla fama.

Non é vero. Loro non sanno chi sono. Come si permettono?

Eri arrabbiata, non tanto per il fatto che si facessero le seghe sulle tue foto. Possono farci quello che vogliono, a te non interessa perché ignori la gente come loro.

Quello che non accetti é il fatto che ti giudicano senza sapere come sei veramente.

Ti metti seduta, per poi abbandonare il telefono sul divano e dirigersi in cucina.

Senti il campanello suonare e così vai ad aprire.

Ti ritrovi tutti i tuoi amici ad aspettarti fuori con facce tristi.

Che sappiano anche loro delle notizie?

Infatti é proprio di questo che parlate.

Scopri che anche su Kyung hanno fatto un servizio del genere e che non si erano sprecati nemmeno li.

Tutti si scusano con voi ragazze perché é colpa loro se siete finiti in sto casino.

Anche loro hanno subito e subiscono tuttora trattamenti del genere dalle loro fan, ma che ci hanno fatto l'abitudine e di non stare ad ascoltare quello che la gente pensa di te.

In effetto a te non importava più di tanto. Non avevi scelto tu di essere famosa. Per quanto ritenesse importante non dare l'idea sbagliata di te, ci passavi sopra dopo un primo impatto.

È Kyung il problema più grande.

Lei ci é rimasta davvero molto male e ha bisogno di supporto.

They know about us [j.jkxrd] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora