-amore eccoti. Scusa se ti ho fatto aspettare- dice lasciandoti un bacio sulle labbra.
-ah ciao- dici quasi annoiata.
-hey tutto a posto?- chiede guardando nei tuoi occhi spenti.
-sì tranquillo...andiamo e basta...-Entrate nella sala del cinema camminando uno affianco all'altro.
Vi sedete sulle vostre poltroncine aspettando l'inizio del film.
Erano ormai due anni che ti frequentavi con il ragazzo al tuo fianco: Giacomo.
È stato una specie di colpo di fulmine.
Quattro mesi dopo la tua rottura con Jungkook hai deciso di trasferirti in Italia, dividendo l'affitto con una ragazza molto simpatica e solare, per iniziare una nuova vita.
Un giorno in un bar hai incontrato per caso Giacomo che ti ha offerto gentilmente un caffè.
Da lì é iniziato tutto.
Durante quei mesi subito dopo la rottura col tuo primo amore sei stata malissimo. Inutile dire che hai pianto per settimane. Eri derisa sui social media e non osavo uscire di casa. Dei ragazzi nessuna traccia. Erano venuti a darti un triste addio solo dopo un'ora da quando ti eri lasciata con Jungkook.
Anche Kyung é stata malissimo ma ha attraversato la cosa trasferendosi in Giappone. Li ha trovato un lavoro stabile come modella e ora é anche abbastanza famosa in Asia e America.
Vi siete dette addio anche voi e per i primi sette mesi avete continuato a chattare, facendo videochiamate é tenendovi sempre in contatto. Dopo però hai iniziato a sentirla sempre meno, a causa del lavoro, e ora sono tre anni che non parli con lei.
Ti manca da morire ma capisci perfettamente il suo impegno. A volte la vedi sulle copertine dei magazine, ma non hai mai avuto il coraggio di scriverle. Magari neanche ti ricorda più.
È un po' ormai che ti chiedi cosa provi veramente per Giacomo. A dirla tutta è già da qualche mese che dubiti dei tuoi sentimenti.
Hai provato inutilmente a stare due mesi con qualche ragazzo prima di lui, ma li hai mollati subito dopo realizzando che lo facevi solo per dimenticarti del tuo pensiero fisso: Jungkook.
Cazzo quanto ti manca quel coniglio.
Quando hai incontrato Giacomo hai creduto veramente che le cose potessero cambiare. Avevi iniziato a pensare solo all'italiano e pensavi che sarebbe stata una relazione che avrebbe portato ad un punto importante della tua vita.
Ma ora stai incominciando a dubitare delle tue speranze di un futuro felice in Italia.
Dopo il film, che non avevi minimamente seguito in quanto stavi perennemente continuando a pensare al tuo passato, come da tre settimane del resto, uscite e andate in un ristorantino che Giacomo aveva prenotato per voi.
Vi sedere nel tavolino per due con vista. Era un posto davvero magnifico ma sentivi che non ti apparteneva.
-ti é piaciuto il film amore?- chiede Giacomo improvvisamente spezzando il silenzio pensieroso che si era creato.
-sì, carino- dici solamente, continuando a fissare la bistecca che stavi accuratamente tagliando.
Noti che é da quando siete arrivati che Giacomo continua a torturarsi le mani e a stare in tensione.
-tutto ok Giacomo?- chiedi alzandolo sguardo e guardandolo negli occhi.
Lui guarda altrove e prende un bel respiro.
-ecco Y/n...c'è una cosa che volevo chiederti da un po' di tempo...- infila le mani nella tasca della giacca per poi tirarne fuori un cofanetto blu scuro.
STAI LEGGENDO
They know about us [j.jkxrd]
FanfictionMentre Y/n deve affrontare nuovamente la sua infanzia trascorsa nel terrore, un'incontro casuale le ribalterà la vita. Jeon Jungkook x Reader AVVISO Questa storia é in revisione, ovvero sto riscrivendo i capitoli. LA TRAMA NON VERRÀ MUTATA, semplice...