GDR O ROLE O COME VOLETE CHIAMARLA

1.8K 27 1
                                    

Sono dentro questa roleplay da ormai 2 anni, già è tanto XD.
È una droga per me, non riesco a non giocarci, in più tutte le persone che ci sono dentro ormai sono la mia seconda famiglia (ho cambiato tanti di quei personaggi che la metà bastano ahaha).
Amori, intrighi amorosi, coppie di tutti i tipi tra Loly e spilungoni, tra maschi, tra femmine, tra maschi e femmine, tra opossum e volpi (sono personaggi eh XD) tra anche una sirena e una fata, insomma non ci si annoia mai no? O almeno io no di certo.
Ve ne parlo perché in quanto miei lettori vorrei farvi entrare in questa role o meglio GDR, può sembrare strano ma tempo fa c'erano anche Vivian e Dimitri i personaggi della mia storia e non solo loro, anche delle altre storie (ovviamente io ero Vivian ahahah) ora ci sono i loro pro, pro, pro figli di anni e anni.
A dir la verità è stata più bella la relazione di Vivian e Dimitri del GDR che questa che ho scritto, non per discriminarmi o altro, anzi adoro la mia storia ma cioè vuoi mettere una storia che leggi a una che ti scrivi lentamente insieme ad un'altra persona? FANTASTICO A DIR POCO.
vabbe vabbe basta, mi fermo qui per ora, se volete entrare scrivetemi o scrivete nei commenti del libro, sarei felicissima di conoscervi e in caso entraste di creare un rapporto amichevole tra noi nella realtà e pure nel gioco ^.^

Vi saluto
Un morso Dark-Alien <3

sangue pirataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora