"Bob cos'è successo veramente?" Sentivo che c'era qualcosa che non mi dicevano di dimitri e dovevo sapere cosa fosse realmente accaduto "dimitri da quando siamo partiti senza di te è diventato un'altra persona era spietato, cattivo e odiava tutto e tutti, ogni volta che attraccavamo in una città lui beveva e andava a letto con molte donne diverse finché una di loro cioè la ragazza che hai buttato giù dalla nave, ha ucciso cobra rubando il potere di capitano a dimitri ordinandoci di legarlo prima di consegnarlo alla marina, ma la cosa più pericolosa è che è stato consegnato nelle mani di jakson bill" lo guardai per niente impressionata, cos' aveva sto ragazzo di così pericoloso? "Non sai chi è jakson bill? Ragazza ma dove hai vissuto negli ultimi anni?" Alzai gli occhi al cielo ignorandolo "jakson bill è il più spietato della marina militare è riuscito a uccidere crocodile il padre di uno dei più spietati pirati mai esistiti al mondo" avevo sentito di questo pirata ma non sapevo niente di bill "NAVE MARINA IN AVVICINAMENTO!" io e bob scattammo come molle verso la punta della barca "capitano cosa dobbiamo fare?" Guardai la nave in avvicinamento e notai un uomo robusto, alto, capelli rossi, occhi verdi che guardava la nave "bill? Cosa diavolo ci fa qui?" Oh allora quello era bill jakson? "Dannazione quella vipera lo avrà contattato e ora ci vuole portare all'impiccagione" mi voltai verso bob mettendogli una mano sul braccio "stai calmo non succederà niente, vai a issare le vele e rimani di vedetta, se noti qualcosa di strano dimmelo" bob annuì e subito mi voltai vedendo che ora io e bill eravamo una difronte all'altro "dovremmo perquisire la vostra nave" sorrisi guardandolo "salite allora" i miei uomini e i suoi misero due pontili che permisero a lui e alcuni della sua ciurma di salire sulla the death jakson diede l'ordine di controllare la barca e i suoi uomini iniziarono a perquisirla mentre bill camminava avanti e indietro guardandomi, incrociai le braccia al petto guardandolo sorridente "ditemi per quale motivo siete qui?" Bill si fermò davanti a me sorridendo "sei molto in gamba per essere una ragazzina" sbuffai come uomo era molto irritante "se volete mettermi dietro delle sbarre per aver buttato a mare una traditrice fatelo pure ma vi avverto, non sarà facile" lo guardai con sfida e lui sembrò accettarla "Grazie per avermi avvertito di ciò che hai fatto a mia sorella, sono molto sorpreso che qualcuno abbia fatto una cosa del genere" sorrisi "senti tu puoi essere anche il re in persona e io ti tratterei come tratto tutti quindi ora vattene dalla mia nave!" Con una mossa bill mi puntò la spada alla gola avvicinandosi pericolosamente al mio corpo con il suo "hai una lingua acida, dovrei tagliartela" lo spinsi via prendendo la mia spada e scontrandola con la sua "non avvicinarti mai più a me o l'ultima cosa che vedrai sarà il fondale marino" lo vidi scoppiare a ridere prima di guardarmi incuriosito "oh allora qui davanti a me c'è la donna del famoso dimitri Rodriguez che ora è a portriver ad aspettare di essere impiccato" spalancai gli occhi e alzai gli occhi al cielo notando che bob mi faceva dei segnali, cercai d'interpretarli senza riuscire a capire e patrik sembrò intuirlo così venne da me "capitano mi dicono che un pesce è sulla barca" bill e io guardammo mio fratello e subito intuii cosa stesse cercando di dirmi "VIA!" La mia ciurma saltò dentro la barca della marina combattendo contro tutti mentre io e bill ci sfidavamo spada contro spada, evitai un fendente abbassandomi e lo attaccai ma lui parò l'attacco mentre gli altri presero dimitri e lo portarono sulla the death.
Bill li vide e subito andò contro di loro, gli corsi davanti parando l'attacco con due spade e spingendolo via lo mandai contro l'albero maestro, gli puntai le spade alla gola tirando una ginocchiata alla sua mano che subito fece cadere la sua spada e tutti si fermarono smettendo di combattere, bill mi guardò eccitato e furioso al tempo stesso "ordina ai tuoi uomini di ritirarsi, noi ci teniamo dimitri e tu te ne vai per sempre da qui!" Bill mi sorrise e fece ciò che gli avevo detto, aspettai che tutti fossero andati via e che i miei fossero tornati sulla barca prima di staccarmi da lui e sorridendogli farlo tornare sulla sua nave, turarono via i pontili e subito bob spiegò le vele facendo partire la nave, mi sentii chiamare e corsi subito dagli altri che slegavano dimitri, li spostai mettendomi sopra di lui per risvegliarlo "dimitri ehy svegliati" gli diedi qualche schiaffetto e lui aprì gli occhi guardandomi "viv..ian..." e subito svenne di nuovo "portatelo in stanza e fate venire il medico" subito spostarono dimitri nella sua cabina e il medico arrivò subito controllandolo "ha bisogno di cibo e acqua, si riprenderà presto" ordinai dell'arrosto che portarono subito in camera insieme all'acqua e aspettai lì in ginocchio di fianco a lui che dormiva "oh dimitri ma che ti hanno fatto?" Gli spostai una ciocca di capelli dal viso e patrik entrò in stanza guardandomi "vivian" mi alzai abbracciandolo, non m'importava se ero ancora incavolata con lui per ciò che mi aveva fatto, in quel momento avevo solamente un gran bisogno di abbracciare qualcuno e lui era l'unico a portata di mano in quel momento.
"Andrà tutto bene, il capitano è forte non gli fanno niente quei quattrocchi dei militari" sospirai annuendo e subito mi staccai tornando in ginocchio da dimitri "io vado a tenere d'occhio gli altri appena si sveglia facci sapere" annuii e patrik mi sorrise uscendo.
Guardai dimitri pensando a tutto quello che ha passata in questi mesi e mi chiesi se avessi fatto bene a scegliere di rimanere al villaggio e non seguirlo, scossi la testa eliminando questi stupidi pensieri, non dovevo pensarci ora ormai quello che era fatto era fatto così mi sdraiai di fianco a dimitri appoggiando la testa sul suo petto e senza accorgermene mi addormentai.
STAI LEGGENDO
sangue pirata
Romantizmvivian crow è una giovane ribelle che ha perso i suoi genitori per colpa di una banda di pirati. la sua astuzia e agilità nell'usare le armi e le spade la rende una perfetta killer voluta dai più nobili come propria guardia del corpo, ma lei ha ben...